Il gatto ruba il cibo del suo padrone per darlo al cane (VIDEO)

I gatti sono animali davvero furbi, come questo gatto che ha iniziato a rubare il cibo per darlo al suo amico cane

Questa è la storia di un gatto che ruba il cibo del suo umano per “sfamare” il suo amico, che è un cane. La proprietaria dei due animali, ha iniziato a registrare un video poiché aveva notato l’atteggiamento sospettoso del suo gatto e del suo cane.

Quello che ne è venuto fuori, però, è incredibile. Il gatto ha iniziato a rubare il cibo della sua umana per darlo al cane “affamato”. Questo video ha fatto il giro del web partendo da TikTok, social in cui la donna lo ha caricato. Tutto il mondo di internet è rimasto impressionato dal video. La giovane donna degli Stati Uniti, padrona di entrambi gli animali, ha ripreso l’esatto momento in cui i suoi animali fanno squadra per rubarle il cibo!

Come si può vedere nel video, la donna aveva lasciato sul tavolo della cucina una scatola di crocchette di pollo, sicura che nessuno l’avrebbe toccata. Ma si sbagliava. Ha lasciato per un attimo la cucina e al suo ritorno ha notato un atteggiamento troppo sospetto del suo gatto.

Così ha deciso di prendere in mano il cellulare e registrare tutto. Facendolo ha avuto una grandissima sorpresa inaspettata! “Ho appena assistito ad un crimine organizzato”, questo è il titolo che la donna ha dato al video che ha girato. Tutto il web è impazzito per il gesto di questo gatto che ruba il cibo!

Si può vedere chiaramente come il gatto ruba il cibo della donna come se fosse un vero professionista. Una volta salito sul tavolo, ha iniziato a spostare lentamente la scatola piena di crocchette di pollo per poterle dare al suo amico cane che lo osservava impaziente ed affamato.

Questi due animali hanno fatto un vero e proprio gioco di squadra! Il gatto ha rubato il cibo della loro umana e al cane è toccato il lavoro sporco, ovvero mangiare tutto e far sparire le prove! Adesso la loro padrona non lascerà più niente da mangiare incustodito dato il furto che ha subito!

LEGGI ANCHE: Il gatto ciccione fa credere a tutti che è incinta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati