Il gatto Russell incontra la neve per la prima volta (VIDEO)

Come sarà andato il primo incontro di Russell con la neve? Il video è da vedere fino alla fine

Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato e siete alla ricerca di qualcosa in grado di mettervi allegria, siete capitati nella pagina giusta. Il protagonista del video di oggi è il gatto Russell, uno splendido gatto arancione immortalato durante il suo primo incontro con la neve.

Sono moltissimi coloro che decidono di immortalare i proprio quattro zampe in video che poi condividono sul web e che sembrano piacere molto al popolo della rete. Tra i moltissimi utenti, la mamma umana del gatto Russel ha decido di pubblicare su YouTubu le immagini di cui il proprio pelosetto si rende protagonista.

Il filmato è molto simpatico ma allo stesso tempo anche molto dolce. L’autrice del video, in occasione di una nevicata avvenuta nella propria città, decide di far conoscere la neve al proprio amato quattro zampe. Siete curiosi di scoprire la reazione dei Russell?

gatto russell conosce la neve per la prima volta

Come già anticipato, Russell non ha mai visto la neve fino a quel momento. Per questo la sua proprietaria umana convince il gatto arancione ad uscire di casa per scoprire la sua reazione davanti a il bellissimo paesaggio imbiancato che si osserva dal suo balcone.

Il gatto Russell, però, si mostra un po’ titubante ad uscire. Dopo non pochi convincimenti, però, la sua mamma umana riesce a portare il felino fuori dal balcone. Mentre all’interno della casa l’ambiente è caldo e silenzioso, fuori fa molto freddo e sta nevicando.

Il gatto, che fino ad ora non ha mai assistito ad un evento del genere, non capisce che cosa stia succedendo intorno a lui e per questo decide di ripararsi in un posto del balcone coperto. La sua mamma umana, però, riesce a farlo venire fuori per fargli vedere una palla di neve.

Vista la sua reazione, Russell non ha alcun piacere di stare lì fuori. Dopo aver visto per pochi secondi la palla di neve, il micio decide di rientrare dentro casa, l’unico posto in cui si sente veramente al sicuro. Siete curiosi di vedere il video appena descritto?

video del gatto russell

Se anche voi volete scoprire la reazione del gatto Russell durante il suo primo incontro con la neve, non ci resta che lasciarvi alla visione delle immagini in questione. Noi, nel frattempo, vi auguriamo una buona visione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino incontra due gatti per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati