Il gatto Sammy incontra un cagnolino per la prima volta (VIDEO)

Ecco a voi le immagini dell'incontro tra il micio e un dolcissimo cagnolino

Tutti coloro che seguono la nostra pagina avranno avuto modo di conoscere il gatto Sammy, uno splendido micio al quale i suoi proprietari hanno dedicato un canale YouTube. Sul web Sammy è diventato una vera e propria star. Oggi vogliamo mostrare il video dell’incontro tra il micio e un dolcissimo cucciolo.

Le immagini in questione si sono rivelate un vero e proprio successo ed ha divertito moltissimo il popolo del web. Sono stati molti infatti gli utenti che hanno riempito il filmato di visualizzazioni e hanno commentato ironicamente il video in questione.

Tutti coloro che possiedono un gatto conoscono la grande curiosità che il pelosetto prova nei confronti di tutto ciò che lo circonda. Quando i suoi proprietari organizzano l’incontro con uno splendido cucciolo, il gatto Sammy cerca di studiare a fondo il quattro zampe cercando di capire al meglio chi ha davanti.

il gatto sammy incontra un cucciolo per la prima volta

Quando cane e gatto si vedono per la prima volta, si studiano a vicenda e cercano di conoscersi meglio. In particolar modo il gatto Sammy mostra una grande curiosità nei confronti del pelosetto. Nonostante ciò, però, il micio mostra diffidenza nei confronti del dolce cucciolo di cane.

Anche se il cagnolino cerca di avvicinarsi e di stabilire un contatto con il micio, ci vorrà ancora un po’ di tempo affinché i due diventino buoni amici. Il video, comunque, è molto dolce e come già anticipato ha divertito davvero molto il popolo della rete.

Se volete trascorrere qualche minuto all’insegna della spensieratezza e del divertimento vi consigliamo di guardare le immagini in questione. Lasciatevi andare alla dolcezza e alla tenerezza che solo i nostri amici a quattro zampe sanno regalare.

video del gatto sammy

Non ci resta che salutarvi augurandovi, nel frattempo, una buona visione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gatto Sammy mangia le olive per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati