Il gatto si affeziona a una famiglia e torna settimane dopo con un amico: erano pronti per il cambiamento

Questo meraviglioso micio viveva per strada, ma ha incontrato delle persone speciali a cui si è affezionato molto

Dopo aver vissuto per diversi anni in strada, questo bellissimo gatto si è affezionato ad una famiglia del quartiere in cui gironzolava. Ha iniziato ad avvicinarsi alla loro casa saltuariamente, e poi ne ha fatto la sua tappa fissa.

Più i giorni passavano e più il gatto passava molto più tempo davanti quella casa. Ormai aveva scelto di vivere lì per sempre, ma ancora non si fidava ciecamente degli umani. Così andava e tornava e imparava a conoscerli meglio.

gatto nero e gatto bianco e tigrato

Chewi, è così che si chiama il gatto, stava bene in quel giardino, ma un giorno ha deciso di fare qualcosa di diverso. Sapeva che vivere lì era sicuro. Aveva anche una cuccia esterna dove ripararsi e trovava sempre buon cibo e coccole.

Non aveva alcuna intenzione di abbandonare quel luogo, ma nemmeno di lasciare il suo amato amico. Così un giorno, si è allontanato da casa e qualche ora dopo è tornato con un altro gatto, Leone. I due avevano circa la stessa età ed erano molto uniti.

gattini

Entrambi erano pronti a cambiare per sempre la loro vita, probabilmente si erano da poco separati da mamma gatta e non sapevano cosa fare in strada. Dato che Chewi era felicissimo della famiglia che aveva trovato, ha deciso di trasferirsi lì per sempre, ma senza lasciare indietro Leone!

mici

Grazie a queste persone gentili, i due gattini hanno avuto una seconda chance. “Amano la loro nuova vita domestica. Stanno sempre insieme. Non puoi vederne uno senza l’altro”. ha raccontato la loro nuova umana che si è completamente innamorata di loro due.

gatto nero e gatto tigrato

Hanno una grande sintomia e si completano perfettamente a vicenda. Chewi è il gattino più calmo e Leone è il più birichino di tutti”, ha raccontato la famiglia che li ha accolti a braccia aperte. Insomma, il gatto randagio ha trovato sì il lieto fine, ma accanto al suo migliore amico da cui non si separerà mai! Niente poteva andare meglio.

Articoli correlati