Il gatto si gode la serie tv come se fosse un umano ed è davvero tutto da guardare

Questo fantastico micio non fa altro che vedere le serie tv come se fosse un vero umano

A volte i nostri amici a quattro zampe ci stupiscono. Fanno delle cose che non ci saremmo mai aspettati. Questo gatto ad esempio, non fa altro che guardare le serie tv e se le gode come se fosse un umano!

L’utente di TikTok Dani, ha deciso di condividere un video sui social e ha fatto impazzire tutti gli utenti del web. Il suo gatto che si chiama Neka è appassionato di serie tv. Ma lo è davvero: non riesce a smettere di guardarle!

gatto scioccato

A quanto pare, il suo micio è stato completamente risucchiato dal dramma in tv. La sua reazione ha fatto innamorare tutti ed è proprio da guardare. Sembra proprio un vero umano: è sorprendente!

@danitrippin 🐈 🫖 #catsoftiktok #cat #fyp #foryou #spillingthetea ♬ original sound – Tori Murphy

Il gatto infatti, è tranquillamente sdraiato sul divano, ma ad un certo punto sente qualcosa che attira la sua attenzione. Alla tv stavano passando la sua serie preferita, e lui non poteva assolutamente perdersela.

La cosa più sorprendente è che il micio ha avuto una reazione particolare, non solo alle immagini, ma proprio ai dialoghi. La scena che stavano passando, infatti, vedeva una coppia che litigava animatamente.

E sì, il gatto Neka si è portato la zampetta alla bocca come se fosse scioccato da quelle parole appena ascoltate. Si è comportato proprio come un vero umano e ovviamente, questo ha lasciato tutti senza parole!

Neka appena sente quella coppia che litiga nella sua serie tv preferita si gira a guardare la sua proprietaria. Ma non come un normale gatto, ma come se volesse dirle: “Ehi, hai sentito cosa le ha detto?“.

micio sul divano

La sua reazione ha fatto innamorare tutti gli utenti del web. In tanti hanno lasciato commenti pieni di stupore, e non potevano fare altrimenti. Sì, la reazione di questo gatto alla serie tv è davvero tutta da guardare. Non si può resistere a tanta bellezza!

Articoli correlati