Il gatto si impegna tantissimo nel tentativo di aprire il microonde ma rischia di fare un vero disastro

Il gatto Bentley si è davvero impegnato per aprire lo sportello del microonde

Delle volte i nostri quattrozampe si fissano con delle cose che per noi è davvero difficile capire. Chiunque abbia un cane infatti, sicuramente lo avrà visto fissare un punto per moltissimo tempo, per poi scoprire che in quel preciso punto c’era magari un gioco o qualcosa di simile. Per i gatti, non è molto diverso. Quando hanno in testa l’idea di voler fare qualcosa, la faranno senza farsi fermare da niente e da nessuno. Il gatto protagonista della nostra storia, infatti, vuole aprire a tutti i costi il microonde. Poco gli importa del fatto che rischia di farlo cadere a terra.

Gatto cerca di aprire il microonde
YouTube/ ViralHog

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Viralhog. Il protagonista è un gatto di nome Bentley, di 4 anni, che i suoi umani hanno salvato dalla strada. Bentley, si è dimostrato sin da subito un gatto particolarente sveglio. Infatti riusciva ad aprire lo sportellino del microonde, ovviamente lo faceva per rubare il cibo al suo interno.

“Bentley è il gatto più dolce ma ha una forte affinità per la ricerca di cibo, probabilmente a causa del suo tempo passato all’aperto. Una volta ha tirato fuori la pizza dal nostro microonde ed è stato allora che abbiamo saputo che poteva aprire lo sportello.” Queste le parole dei proprietari del gatto a Viralhog. Per questo motivo, i suoi umani decidono di mettere un blocco all’apertura della porta.

A Bentley, però, non interessa. Vuole aprire a tutti i costi lo sportellino e, nel video che vi proponiamo qui sotto, si vede chiaramente che non vuole arretrare rispetto ai suoi obiettivi.

Gatto si trova sul piano della cucina
YouTube/ ViralHog

Non si rende conto, però, che così facendo rischia di far cadere il microonde a terra. Infatti, nel tentativo di aprirlo, lo tira sempre più verso di sè. L’elettrodomestico, però, sfiora pericolosamente il bordo della cucina.

Alla fine del video, sembra che sia andato tutto bene e che, almeno per questa volta, il disastro sia stato evitato.

Articoli correlati