Il gatto si spaventa della decorazione sul frigorifero

Il gatto Lips era davvero terrorizzato da quella strana figura sull'anta del frigorifero

Delle volte, nel rapporto con i nostri quattrozampe, ci dimentichiamo del fatto che per loro, moltissime cose che per noi sono scontate, sono delle complete novità. Per questo motivo spesso pensiamo che facciano cose strane e, magari, la situazione ci strappa anche una risata. Per loro, però è solo un altro modo per capire da cosa sono circondati. Per esempio, un gatto di nome Lips è rimasto letteralmente terrificato a causa di un innocuo sticker a tema Halloween posizionato sul frigorifero della cucina.

Gatto guarda lo sticker
YouTube/ Caters Clips

Il video del grande spavento del gatto Lips è online sul canale Youtube di Caters Clips. Regista di questa clip è Kristy-Lee Audette, 34 anni, padrona di Lips. Il video è stato girato il 31 ottobre 2020, un giorno davvero molto sentito in molti paesi del mondo: Halloween.

Si sa che durante questa festività sono moltissime le decorazioni che si trovano in strade e case. La maggior parte di queste sono volte a far spaventare le persone, il loro intento è proprio quello. Altre, invece, servono solo per creare un pò di “ambiente”.

Probabilmente, quando hanno messo lo sticker di un gatto nero sul frigo, gli umani del gatto Lips non pensavano che sarebbe rimasto così spaventato. Infatti, dando un rapido sguardo alle altre decorazioni, lo sticker è davvero innocuo. Il gatto Lips, però, vedendo quella strana figura è davvero morto di paura.

Gatto sta vicino i piedi del suo umano
YouTube/ Caters Clips

Si evince perfettamente dal video: quella figura terrorizza il gattino. Sarà forse il muso arancione del gatto? O forse la sua espressione? Oppure il complesso? Non lo sappiamo bene, ma il gatto Lips ha davvero bisogno che qualcuno rimuova quella immagine!

Lips tieni duro, Halloween dura solo un giorno, presto quello sticker tornerà in soffitta. E voi? Il vostro gatto come reagisce di fronte alle decorazioni? Le accetta oppure ne ha paura? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati