Il gatto sordo ha iniziato a dormire davanti alla porta di casa, ma per lungo tempo nessuno ne aveva capito il motivo

Questo gatto sordo ha iniziato a dormire davanti alla porta di casa e nessuno aveva capito il motivo

Per lungo tempo nessuno riusciva a darsi una spiegazione di questo atteggiamento e il gatto sordo ha continuato a dormire davanti alla porta di casa. Non si muoveva mai da lì, ma c’era un motivo ben preciso.

Svenn, è così che si chiama questo gatto sordo, è molto appiccicoso. Jakob, il suo umano, lo ha adottato qualche tempo fa da un rifugio della Danimarca. Lui e la sua fidanzata si sono innamorati all’istante del pelosetto.

gatto sordo bianco dorme davanti alla porta

Così senza perdere tempo hanno deciso di dargli una vita migliore e lo hanno adottato per sempre. Quando sono arrivati a casa, hanno notato che Svenn aveva un posto preferito per dormire.

@deafbois #pet #petsoftiktok #petstory #fyp #cat #sleep #deafcat ♬ Love of My Life (Live) – rifky aden

Ma non il solito posto come la cuccia, sotto un termosifone o altro. No, il gatto sordo ha scelto di dormire davanti alla porta di casa. Per tanto tempo Jakob e la sua compagna hanno indagato sul perché, ma non lo hanno mai capito.

Inizialmente dormiva davanti a tutte le porte di casa, ultimamente si è spostato a quella dell’ingresso. A quanto pare, Svenn ha deciso di riposare lì perché in questo modo ha il controllo su tutta la sua famiglia.

Sì, avete capito bene. Stando davanti alla porta di ingresso non gli sfugge niente. Questo gatto sordo non fa uscire nessuno senza il suo permesso: è sempre lì davanti. I suoi proprietari per uscire devono convincerlo a spostarsi.

Facendo così Svenn ha sotto controllo tutta la sua famiglia. Vede chi esce e chi rientra. Un motivo per cui ha scelto di dormire davanti alle porte c’è eccome, ed è molto particolare! Non vuole perdersi nulla.

gatto sordo che dorme

Insomma, con il nasino puntato alla porta il gatto sordo si accorge di ogni minimo movimento. Sì, non può sentire i passi dei suoi umani, ma ha una vista pazzesca. Non gli sfugge proprio niente. Svenn ha trovato un altro modo per controllare tutti e direi che sta funzionando alla perfezione.

Articoli correlati