Il gatto stringe amicizia con il pesce e quando lui muore non riesce a trattenersi dal mostrare il suo dolore

Questo gatto aveva stretto amicizia con un pesce e quando è morto non è riuscito a nascondere il suo dolore

Un’amicizia improbabile quella nata tra un gatto e un pesce, ma che è andata oltre ogni limite. Il micio amava alla follia il suo amico e quando è volato sul ponte arcobaleno, non è riuscito a nascondere il dolore.

Cashie, è così che si chiama questo gatto, è diventato amico di un pesce di nome Violet. La loro famiglia era incredula dall’amore che il felino dimostrava per l’animale, ma ha sempre sostenuto questo strano legame.

gatto piange pesce

I proprietari del micio erano così felici di vederlo a suo agio in casa. Lo hanno portato via da un rifugio e gli hanno cambiato la vita. Non si aspettavano però che il gatto diventasse amico del pesce di casa.

@almondandcashie have you ever seen a cat & fish be friends? ❤️ #catsoftiktok #catlover #friendship #lovestory #love #cats #rescuecat #bettafish ♬ another love – ✨️

Cashie, invece, appena ha conosciuto Violet si è innamorato all’istante. L’amicizia più improbabile del pianeta si è dimostrata profonda e senza limiti. Il gatto ha trascorso gran parte della sua vita insieme al suo amico pesce.

Purtroppo però, un giorno Violet è volato sul ponte arcobaleno lasciando da solo il suo migliore amico Cashie. Il micio ha trattenuto il suo dolore, ma era talmente forte che non è più riuscito a nasconderlo.

I famigliari dei due erano senza parole. “Cashie era devastato e aveva il cuore spezzato. Abbiamo portato via la vasca per pulirla adeguatamente. Avevamo programmato di prendere un altro pesce“, i legge sulla didascalia del video pubblicato dal loro proprietario.

E ancora: “Il dolore nei suoi occhi e il suo miagolio sommesso, erano sufficienti per farti piangere. Ha annusato un po’ in giro, ma poi ha iniziato a rendersi conto che se n’era andato”. Per lui è stato un duro colpo.

gatto e amico pesce

E proprio per questo motivo, la famiglia di Cashie ha deciso di prendere un altro pesce. Il quattro zampe aveva bisogno di un migliore amico così speciale e stava soffrendo troppo per la perdita di Violet. Dopo un po’ di sofferenza, però, il gatto ha ritrovato la felicità con l’aiuto del nuovo pesce rosso. Cashie non dimenticherà il suo migliore amico e lo amerà per sempre: nessuno potrà mai sostituirlo.

Articoli correlati