Il gatto tigrato guarda giudicate la padrona dopo il pessimo regalo (VIDEO)

La reazione del gatto è esilarante! Il web sostiene la padrona per il regalo non piaciuto

I gatti sono animali davvero versatili. Sono in grado di sorprenderci ogni giorno con i loro atteggiamenti felini. Spesso sono altezzosi e ci guardano un po’ schifati come se loro fossero superiori a noi. La prova di questo loro atteggiamento la possiamo vedere chiaramente in questo divertente video. Il gatto tigrato protagonista del video di oggi ha ricevuto un regalo dalla padrona, ma ci pare di capire che non sia stato gradito.

Il video è stato pubblicato sui social dalla pagina Instagram @rblovememe ed in brevissimo tempo ha raggiunto un elevato numero di interazioni, raggiungendo la ambita cifra di 100 mila like e numerosi commenti divertiti dall’espressione indignata del micio. Numerosi sono gli utenti che si rivedono in questa scena pensando ai loro gatti.

LEGGI ANCHE: Gattino va dal veterinario: la sua mamma adottiva credeva avesse un grave problema di salute

Nel video possiamo ammirare il gatto tigrato seduto davanti alla bella sorpresa fatta dalla sua padrona. Davanti a sé il micio ha un gioco interattivo con cui però lui non ha intenzione di giocare. Dopo aver guardato un po’ il gioco, alza lo sguardo cercando la sua padrona e la osserva giudicante e quasi indignato dalla stupidità del suo regalo. Poco dopo si alza e va via a testa bassa.

Questo video ci conferma di come spesso i gatti si sentano superiori a noi e a tutti gli esseri viventi. Siamo vicini alla padrona di questo micio che regalandogli un gioco ha pensato di fare un gesto carino, ma non aveva considerato i gusti snob del suo gatto. In questi casi bisogna perseverare e non rimanerci male per le reazioni dei nostri amici a quattro zampe!

LEGGI ANCHE: Il gatto interrompe una lezione di canto della sua padroncina per intonare un’opera insieme a lei

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati