Il gatto tigrato infastidisce costantemente suo fratello ma lui sembra non interessarsi di nulla (VIDEO)

Ecco a voi un video simpatico che vede come protagonista un gatto tigrato davvero fastidioso che importuna il suo fratellino

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere dispettosi. Il protagonista del video di oggi è un gatto tigrato che continua ad infastidire il fratello, nonostante lui continui ad ignorarlo continuamente.

due gatti

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @to.ra.n.maru ed in poco tempo ha raggiunto un grande numero di visualizzazioni e like. Il protagonista del video si è dimostrati davvero un gatto dispettoso; si vede che è il fratello più attivo e sempre pronto a fere casino. La vittima di tutto ciò è il povero fratello, anch’esso un gatto tigrato ma evidentemente molto più tranquillo e pacato del fratellino. Mentre lui se ne sta beatamente disteso con gli occhi chiusi, il fratello continua a disturbarlo.

gatto disturbatore

Il fratello disturbato sembra essere in una sorta di trans, come se stesse trattenendo le proprie emozioni. Probabilmente ha capito che ignorando il fratello, esso smetterà di importunarlo. Da quello che vediamo nel video però, il piccoletto non sembra volersi fermare. Continua ad addentare la coda del fratello e a giocare con essa. La vita tra fratelli è anche questa; bisogna supportarsi e soprattutto sopportarsi a vicenda ed evidentemente il modo migliore per farlo, secondo questo gatto, è quello di ignorare il disturbatore.

I nostri amici a quattro zampe sanno sempre come intrattenerci, anche solo per qualche secondo con un video tipo quello che avete appena visto. Speriamo che i due fratelli riescano a mantenere questa calma e serenità in ogni momento della loro convivenza. Ce lo auguriamo tutti.

Articoli correlati