Il gatto triste e solitario ha finalmente trovato la sua realizzazione diventando papà dei gattini randagi – Video

Era un gatto triste e solitario, poi è arrivata la svolta: i suoi genitori umani hanno portato in casa tre gattini che gli hanno completamente cambiato la vita

Purtroppo per noi (o forse per fortuna) i nostri amatissimi felini non possono proferire parola. Ciò ci porta a non essere mai del tutto certi di cosa stiano provando. Il gatto triste e solitario di questa storia, per esempio, sembrava sempre sottotono ma la sua famiglia non capiva perché. L’unica cosa che intuiva è che gli servisse un cambiamento, qualcosa che scuotesse la sua esistenza ma cosa? Niente sembrava funzionare, finché in casa non sono arrivati alcuni gattini randagi.

gatto solitario si trasforma con i gattini

All’inizio, spiega la famiglia di questo gatto triste e solitario, non è che in realtà sembrasse che il micio fosse super felice. Era “figlio unico” e di conseguenza la sua mamma e il suo papà umani notavano la sua diffidenza nei confronti dei micetti. In particolare Willow, la mamma umana del gatto, era anche molto preoccupata: il gatto aveva vissuto da solo per ben sei anni prima che la coppia si decidesse ad adottare i tre gattini, salvati da un rifugio e dunque destinati a vivere per molto tempo in gabbia.

gatto arancione e gattino

Willow ha anche raccontato che sapeva per certo il suo amato gatto soffriva di solitudine: usando le telecamere vedeva cosa faceva il gatto quando lei non c’era, e notava che miagolava disperato davanti alla porta finché non tornava, cosa che talvolta veniva anche confermata dai vicini. Tuttavia, Willow non era sicura che i gattini avrebbero risolto la situazione perché il suo amato “figlio unico” era anche molto possessivo. Poi, però, tutto è cambiato.

gatto si fa le coccole col gattino

Dopo qualche settimana, timidamente e un po’ confuso, il gatto ha iniziato ad avvicinarsi ai gattini e adesso è come se sentisse tutta la responsabilità di essere un perfetto papà gatto. Non solo gioca con loro, ma addirittura non si accorge di quando i suoi genitori umani vanno via, perché è troppo occupato a badare ai micetti. Nonostante l’incertezza iniziale, questo gattone ha capito subito come giocare con i micini e ora si occupa persino della loro pulizia e della sicurezza. La storia è certamente dolcissima e ci insegna che anche i nostri amici animali possono sentirsi soli e aver bisogno di una “famiglia” pelosa. E adesso, vi lasciamo al video!

@somethingmybosswontsee Imagine being the only human in a cats world 🙁 he used to meow at the front door until i came home. now he barely notices when i leave. sweet boyyyy #cats ♬ Married Life (From "Up") – Gina Luciani

Articoli correlati