Il gatto va all’avventura in soffitta, ma quando torna indietro è completamente blu

Questo gatto ha deciso di andare all'avventura in soffitta, ma quando è tornato indietro era completamente blu

La curiosità dei mici è praticamente infinita e il gatto protagonista di questa storia, pur vivendo in casa, non ha rinunciato a curiosare in giro. C’erano delle stanza ancora inesplorate per lui in casa e non ha potuto fare a meno di andarci.

Un giorno, infatti, questo gatto ha deciso di andare a fare un giro in soffitta. Il suo umano stava lavorando in garage, perciò ne ha approfittato. Non c’era nulla di pericoloso lassù, perciò la sua famiglia non era molto preoccupata.

gatto

Tutti pensavano potesse essere un’avventura molto tranquilla, ma quando il gatto è tornato indietro, la sua pelliccia era completamente colorata di blu. Raven, uno dei membri della famiglia, ha filmato il momento in cui il micio è uscito dalla soffitta.

@hae_its_rae Replying to @furry_lover1987 final update. we were all wrong, and my dad apparently has memorized what's in the attic #catsoftiktok #reply ♬ original sound – Raven Lark

Nel video si sente Raven chiedere al gatto: “Cosa hai fatto? Perché sei diventato tutto blu?“. Ma all’inizio nessuno aveva la minima idea di cosa potesse essere. Proprio per questo motivo, hanno deciso di salire per controllare meglio.

Gli umani hanno ripulito immediatamente il micio e l’unica ipotesi plausibile era che lassù ci fosse una polvere di gesso da costruzione colorata. Ma il mistero non era ancora stato svelato, così Raven è andata a vedere di persona.

Suo papà sapeva già tutto, ma lei aveva altre ipotesi. Quando è salita in soffitta, però, ha dovuto dare ragione a suo padre: c’era una coperta ormai distrutta di colore blu. Il gatto ci si è sicuramente rotolato sopra diventando colorato anche lui!

gatto con faccia colorata

Insomma, il papà sa perfettamente cosa c’è in soffitta ed aveva capito subito che il suo quattro zampe era andato a strusciarsi sulla vecchia coperta! Gli altri membri della famiglia non erano convinti, ma dopo il controllo hanno dovuto dargli ragione! L’avventura del gatto è stata del tutto innocua e sicuramente farà altre spedizioni in soffitta di tanto in tanto, ma starà lontano dal blu!

Articoli correlati