Il gattone abbandonato Peaches ha trovato la gioia di una famiglia amorevole (VIDEO)

Tutti i randagi sognano di diventare domestici e il gattone abbandonato Peaches è felice di avere una nuova casa

Le strade sono purtroppo invase da randagi che sperano di trovare un giorno una famiglia che riesca ad amarli. Il gattone abbandonato Peaches ha sofferto per tantissimo tempo per strada, dopo il suo abbandono; un giorno, però, alcuni volontari di un rifugio locale lo hanno trovato e hanno deciso di prenderlo con loro.

L’amore rende tutto splendido e grazie ad esso tantissimi esseri viventi riescono a trovare la felicità. Dei volontari hanno trovato un gattone rosso per strada; erano probabilmente anni che questo vagava per strada e dal suo aspetto risultavano chiari al mondo il senso di paura, frustrazione, ma anche rassegnazione che affliggevano il felino.

La speranza però deve essere sempre l‘ultima a morire e anche in questo caso il sogno di un gatto triste si è finalmente realizzato. Una volta raggiunto il rifugio, i volontari hanno deciso di dargli il nome di Peaches e lo hanno completamente pulito e hanno eliminato ogni parassita.

Leggi anche: Kota, il gatto Scottish Fold dispettoso che mangia i capelli di nascosto (VIDEO)

Malgrado il gattone abbandonato Peaches fosse stato pulito e sistemato, non aveva ancora trovato la sua famiglia e questo lo rendeva particolarmente triste. Dopo diverse settimane trascorse all’interno di un rifugio, una volontaria ha deciso di fare per lui un grandissimo gesto. Questa ha deciso di adottare il gatto e di dargli una casa davvero meravigliosa, in cui potersi sentire davvero felice.

Questo gatto era destinato a questa persona, solo che la donna non lo aveva capito immediatamente. Per fortuna, la vita di Peaches ha preso una piega bellissima, anche se inaspettata ed è meraviglioso vedere come adesso questo sia davvero felice.

Ogni giorno tanti amici a quattro zampe cercano una casa amorevole e cercano un umano che si prenda cura di loro. Peaches si è trasformato in uno splendido gatto domestico e finalmente potrà godere di ogni comfort di cui dispone una casa amorevole. Ci si augura che Peaches possa vivere a lungo e possa essere sempre felice.

Leggi anche: Un gattone randagio e arrabbiato cerca di imparare ad essere un buon domestico (VIDEO)

Articoli correlati