Il gattone di otto chili cade dal sesto piano: lui è illeso, ma ha letteralmente distrutto una macchina

Tutto è bene quel che finisce bene, è il caso di dire

Non si sa ancora chi lo abbia protetto e come ma questo gattone è uscito illeso da un incidente davvero terribile. Il quale poteva vederlo addirittura spiacciacato a terra. Insomma, questa storia è davvero assurda ed incredibile ed è anche per questo che è diventata famosa in tutto il mondo conosciuto, fino ad arrivare a noi. Ma, amici miei carissimi, il lieto fine di queste brevi righe non deve confonderci; non dobbiamo mai abbassare la guardia quando si tratta dei nostri migliori amici a quattro zampe. Essi, infatti, hanno il potere di cacciarsi in guai seri, molte volte. Cerchiamo di ascoltare le loro necessità e, soprattutto, una volta adottati di metterli in case che siano sicure sottoogni punto di vista. Ma, cosa stiamo aspettando? Andiamo a leggere cosa è successo a questo gattone meraviglioso.

un gatto obeso di nome Shifu e un'auto con il vetro rotto

Il pelosetto protagonista di questa storia è un gatto di ben 8 chili e mezzo di nome Chunky Shifu. Il felino vivo da sempre insieme alla sua famiglia adottiva in un appartamento al sesto piano a Bangkok, capitale della Thailandia. Lui è amato da tutti e chiunque nel palazzo lo conosce e lo venera come una divinità; tanto è amorevole e giocherellone, si è conquistato il cuore di ogni persona che ha incontrato nella sua vita.

Shifu seduto sul letto

Un giorno, però, accadde un fatto davvero assurdo e, possiamo ben dirlo, poteva anche essere molto più tragico. Questo pelosetto dolcissimo, infatti, probabilmente inseguendo un uccellino, uscì in balcone e, in un batter d’occhio, scivolò giù e cadde dal sesto piano. Fortunatamente, in questo caso, ad attenderlo all’atterraggio c’era una MG rossa di Apiwat Toyothaka, un vicino.

analisi ad un gatto

Quando scese, sentendo l’allarme dell’auto, si infuriò moltissimo. Pensava, infatti, che qualcuno gli avesse fatto un bel dispetto ma, poi, sentì dei miagolii provenire dall’interno dell’auto stessa. Immaginate la sua espressione quando capì che il piccolo Shifu era caduto lì dentro dal sesto piano del suo palazzo!

Chiamò immediatamente i soccorsi e la sua famiglia ma fortunatamente Shifu era in ottima forma. Solo il vetro della sua auto era completamente frantumato!

Articoli correlati