Il gattone Larry faceva visita ogni giorno alla sua vicina di casa; voleva lei come mamma umana (VIDEO)

Non sempre si è felici nella propria casa e il gattone Larry lo ha fatto capire chiaramente

A volte gli amici a quattro zampe cercano di fare capire in tutti i modi quando non sono felici nella propria casa o quando vogliono bene più ad un estraneo che ad un membro della famiglia. Il gattone Larry, ogni giorno, usciva fuori dalla propria abitazione per recarsi dalla sua vicina di casa.

Non sempre si trova la felicità in quella che dovrebbe essere la propria casa e il proprio porto sicuro e il gattone Larry non era felice nel posto in cui viveva. Per tale ragione, ogni giorno usciva sempre dalla propria casa per recarsi dalla vicina; ogni volta che la vedeva, il gattone la seguiva e cercava di entrare nella sua casa, sperando di restare lì per sempre.

Tuttavia, la donna sapendo che Larry era un gatto domestico, non lo faceva entrare nella propria casa, preoccupata che i proprietari e vicini potessero indisporsi. Un giorno però il marito della donna si è accorto che Larry giaceva a terra immobile in un angolo nascosto.

Leggi anche: Il gattone Bandit va dal toelettatore a fare un bagno e mostra tantissima pazienza (VIDEO)

La donna è immediatamente accorsa dal gattone e lo ha portato dal veterinario; Larry era stato investito da una macchina e si era fatto male, anche se fortunatamente le sue condizioni non erano gravi.

La donna, in quel momento, ha deciso di chiamare i vicini e proprietari del gatto e li ha informati in merito all’accaduto; poi ha chiesto loro di poter adottare lei stessa Larry. I proprietari hanno accettato ben volentieri l’offerta della vicina che era entusiasta di potersi occupare di questo splendido gattone.

Adesso Larry vive nel posto dove ha sempre sognato di vivere; ha degli umani premurosi e la compagnia di un cane che è molto felice del suo ingresso in casa. La donna, inoltre, apre le porte della propria casa per stalli momentanei e Larry ha sempre nuovi amici con cui giocare e divertirsi.

Leggi anche: Il gatto grigio vuole aiutare la padrona a cucinare ma non ha considerato un fattore importante (VIDEO)

Articoli correlati