Il minuscolo gattino porta il suo drago dal veterinario per aiutarlo a sentirsi più coraggioso

Le immagini mostrano uno splendido abbraccio tra un gattino e il suo amico drago dal veterinario

I nostri amici a quattro zampe sono davvero affettuosi. Danno una grandissima importanza all’amicizia. Per loro non conta la specie, che sia un umano o un conspecifico. Quello che gli importa davvero è sentirsi amati, apprezzati per quello che sono. Per loro l’amicizia è tutto. Amano i loro amici più di ogni altra cosa, addirittura più di loro stessi. Dimostrano giorno per giorno la loro gratitudine. Sono degli animali fantastici proprio per questo, non vogliono nulla in cambio, solo un pò di affetto. In queste immagini possiamo vedere un minuscolo gattino dentro una gabbietta insieme al suo drago. Il gattino ha scelto di portarsi il suo amico dal veterinario per farsi aiutare ad essere più coraggioso.

I nostri amici pelosi hanno paura del veterinario. Non riescono a capire che vuole solo aiutarli. Cerca in qualsiasi modo di farli sentire meglio. Per loro è semplicemente un estraneo che li tocca, in modo brusco, anche con degli oggetti che possono fare del male. In realtà però, questi strumenti servono, per l’esatto contrario.

Per fortuna che esistono queste figure professionali, che in tutti i modi possibili, migliorano lo stato di salute dei nostri migliori amici. Studiano tanti anni per curare gli animali, ovvero la loro più grande passione.

LEGGI ANCHE: Campofelice di Roccella, offresi ricompensa per il ritrovamento di Loki, il gatto Certosino smarrito da giorni

Per fortuna questo minuscolo gattino, grazie alle cure del medico veterinario adesso sta bene. Gli auguriamo una rapida guarigione per tornare ad essere lo splendido gattino di sempre.

LEGGI ANCHE: Il gatto arancione non mantiene l’equilibrio e finisce per travolgere la bambina sull’altalena (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati