Il miracolo di Mount Laurel; una gattina salvata dal gelo della notte negli Stati Uniti

Questa gattina ha la vita salva e tutto grazie ad un cane!

Sappiamo benissimo tutti quanto in questi giorni gli Stati Uniti siano sotto la morsa del gelo artico. Una bruttissima tempesta si sta abbattendo sul Paese e moltissime persone si sono attivate per cercare di salvare i nostri migliori amici a quattro zampe. Ma, purtroppo, non tutti i randagi trovano una casa in un momento di emergenza come questo. Fortunatamente questa storia, però, ha un bel lieto fine. Perché questa gattina salvata dal gelo della notta ha un tetto sopra la testa ora.

Una gattina piccola di nome Miracle

La piccola gattina salvata dal gelo della notte si chiama Miracle. O, almeno, è così che vuole chiamarla la donna che ha permesso il suo recupero. Lei si chiama Danielle Williams. Tutto iniziò una mattina all’alba; erano più o meno le 6 del mattino quando Danielle porta il suo cane, Savannah di 6 anni, a fare la passeggiata.

Il pelosetto notò che c’era qualcosa di strano tra le siepi ed iniziò ad abbaiare e correre verso lo strano oggetto. Danielle, pensava fosse un piccolo topolino o qualcosa di simile. Fino a quando Savannah insistette così tanto che la donna si avvicinò alla piccola creatura. In questo modo si accorse che era un dolce gattino!

una donna che tiene in braccio una gattina di nome Miracle

Questo, per la paura, scappò sotto un’auto ma Danielle, incinta di 36 settimane, di certo non poteva strisciare sotto la macchina per prenderlo. Così, decise di fare un appello su Facebook a tutta la comunità del suo quartiere di Mount Laurel, a Philadelphia, chiedendo aiuto.

una casa rossa tra la neve

A questo punto rispose una donna, Heidi Kovalick, che non perse tempo. Rispose all’appello e dopo qualche ora era già lì al fianco di Danielle per aiutarla a salvare questo piccolo gattino indifeso. Heidi è da tempo che aiuta i gattini a trovare una casa o, addirittura, li salva da situazioni davvero assurde; pensate, una volta salvò ben 17 gatti nello stesso giorno.

Così, le donne, munite di torcia, gabbietta e cibo, portarono in salvo la dolce gattina, Miracle!

Articoli correlati