Il miracoloso salvataggio di un gattino immobile in mezzo ad un’autostrada

Il rocambolesco salvataggio di un gattino bloccato in mezzo all'autostrada e in pericolo di vita

Oggi vi racconteremo di un coraggioso salvataggio ad opera di un piccolo ed indifeso gattino bloccato in mezzo ad un’autostrada.

Siamo a Malaga, in Spagna e l’intera scena è stata ripresa dalle telecamere Google Street View che tutto vedono.

gatto in mezzo alla strada

E che nel corso degli anni hanno finito per svelare le cose più strane e insolite. Una di queste merita certamente di essere raccontata.

Perché è stata un atto di gentilezza e di coraggio e perché ha permesso ad un gattino di continuare a vivere.

Il gattino si trovava in un punto pericolosissimo, proprio in mezzo ad una carreggiata. Non si sa da quanto tempo fosse lì e non si sa come avesse fatto a sopravvivere.

Ma la buona sorte quel giorno doveva vegliare su di lui e ha messo sulla sua strada un salvatore, che per salvarlo ha rischiato la propria vita.

Le immagini di Google riprendono infatti una sequenza a dir poco incredibile che racconta una storia a lieto fine.

macchine ferma in mezzo l'autostrada

Un’auto dopo aver visto il gattino in difficoltà si ferma pochi metri più in là. Un uomo scende e le sue intenzioni sono ben presto chiare a tutti.

Pur essendo in un punto molto rischioso non ci pensa due volte: corre verso il gattino, lo prende e poi insieme tornano alla macchina.

Dove insieme procedono verso chissà dove. A noi piace pensare che l’uomo così gentile da aver rischiato la sua vita per salvare quella di un gatto abbia poi deciso di tenerlo con sé.

La storia sicuramente non finisce dove finiscono le immagini di Google. Che hanno raccontato una storia di gentilezza e di eroismo.

uomo scende da una macchina

I cui protagonisti rimangono senza nome e sconosciuti, perché si sono stati ripresi per puro caso. Anche se forse, in certe storie, il caso non c’entra proprio niente.

Abbiamo in serbo per voi un’altra storia molto dolce. Quella di un gattino cieco che scopre il suo primo giocattolino.

Articoli correlati