Il modo di queste gattine di affrontare la loro vita in rifugio sta facendo sciogliere tutti coloro che ne sentono parlare

Queste meravigliose pelosette stanno facendo parlare di loro, andiamo insieme a scoprire perché

La storia di questi gattini ci insegna come sia semplice per i nostri migliori amici a quattro zampe avere di nuovo voglia di vivere dopo il salvataggio. A loro, infatti, basta pochissimo per essere felici e, a volte, dovremmo davvero imparare dai nostri piccoli gattini qualche giusto consiglio e comportamento. Comunque, accettare di buon grando un tetto sopra la testa, pasti caldi e l’amore della nostra famiglia o di chi ne fa le veci è davvero qualcosa che ci deve scaldare il cuore e rendere grati.

un gattino nero che gioca

Ecco perché oggi voglio raccontarvi di queste gattine che affrontano la loro vita in rifugio facendo sciogliere il cuore a tutto il mondo. Le salvarono dalla strada, quando, piccole e nere si difendevano contro la sofferenza importa dalla fame. Erano in tre, Tia, Tamera e Roger. Insieme hanno saputo mostrare al mondo la bellezza di una vita semplice e divertente.

Sono arrivate al rifugio di Abdul, chiamato Abdul’s Cat qualche tempo fa e subito hanno conquistato i cuori di tutti. Le piccole gattine hanno fatto sì che Abdul producesse un video mozzafiato e dolcissimo in cui le presenta al mondo. Una volta postato su tutti i social in brevissimo tempo era sullo schermo di tantissime persone innamorate di queste gattine dal cuore tenero.

Come potete vedere nel video, fortunatamente le pelosette avevano una nuova mamma gatta che le stava aspettando. Lei si chiama Bambi e da subito si è presa cura di loro. Nel migliore dei modi garantendogli una crescita stupenda. Purtroppo Roger, uno dei tre gattini aveva una brutta infezione alle vie respiratorie superiori ed è per questo che per molti giorni ha effettuato terapie e visite specialistiche dal medico veterinario. Ma, fortunatamente, ora è sano come un pesce!

Insomma, cosa ne pensate di queste meravigliose creature e della loro stupenda voglia di vivere? Speriamo che possano trovare presto una casa per sempre!

Articoli correlati