Il padrone decide di copiare tutto ciò che fa il suo gatto: il risultato è esilarante

Un uomo ha girato una breve clip in cui imita il suo gatto, suscitando grande ilarità

I nostri animali domestici compiono quotidianamente dei gesti a cui a volte noi non sappiamo affatto dare una spiegazione. I felini specialmente tendono a sviluppare delle abitudini un po’ insolite. Un ragazzo ha deciso quindi di condividere sui social un video in cui imita tutto ciò che il suo gatto fa durante l’arco della giornata, comprese le cose più insensate.

uomo con berretto blu

Il suo nome è Abram Engle e con queste clip ha fatto sorridere un’ampia fetta del web. Il suo profilo sembra essere interamente dedicato al suo animale domestico, un felino arancione di nome Kurt. In uno dei suoi video più famosi lo copia in maniera fedelissima e riprende la sua reazione interdetta. All’inizio del video inizia a grattare per esempio un angolo del suo lavandino, cosa che il felino a quanto pare fa spesso. Come se non bastasse assume la sua stessa identica posizione mentre si riposa, quindi si accuccia goffamente sul pavimento.

uomo che imita il suo micio

Un’altra cosa che i mici solitamente fanno, causando il più delle volte anche dei danni, è arrampicarsi in ogni angolo della casa. Anche in questo caso Engle ha deciso di imitarlo ed è salito sul davanzale della finestra, mettendosi di fianco a lui. Kurt non sembra particolarmente interessato a quello che il suo padrone sta facendo. Inizialmente sembra avere un’espressione interrogativa, tuttavia dopo un po’ non sembra stupirsi troppo. Il post ha superato i 300000 “mi piace” ed ha raccolto commenti da tutto il mondo.

Un utente ha commentato:”Lo faccio spesso anche io! Spero solo che il mio gatto così si senta meno solo quando fa cose senza senso.” Un altro invece ha raccontato la sua personale esperienza: “Anche io imito scherzosamente il mio gatto, solo che lui si offende e mi colpisce ogni volta con la sua zampa.” Probabilmente anche i gatti trovano assurde alcune nostre abitudini ma fortunatamente non stanno sempre a farcelo notare!

Articoli correlati