Il padrone evita che il gatto rovesci per terra un bicchiere di succo, spostandolo sulla scrivania vicina, Il finale è esilarante (VIDEO)

Un video davvero divertente vede come protagonisti il padrone ed il suo gatto fastidioso

Tutti i padroni di gatti sanno che i loro amici a quattro zampe sanno come comportarsi per dare fastidio. Spesso lo fanno di proposito, altre volte no. Quello che è certo però è che i gatti in appartamento combinano un guaio dopo l’altro. Saltano e si arrampicano ovunque, persino sopra gli armadi. Fanno cadere oggetti posti appositamente in zone non raggiungibili facilmente, come ad esempio delle mensole. In questo video esilarante possiamo vedere il padrone che sposta giusto in tempo un bicchiere contente succo dalle grinfie del gatto. Velocemente lo pone sulla scrivania li vicino, ed evita che il gatto rovesci tutto. Il finale del video è tutto da scoprire.

padrone fallisce miseramente

Il video è stato postato su un social network di nome Instagram, dalla pagina aamcha_billa. È diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. Infatti il video ha generato un elevato numero di interazioni con più di 200 mila mi piace e tantissimi commenti. La maggior parte delle persone si impersonificano nel gatto e commentano “pensi che una semplice scrivania possa fermarmi?” oppure “dei salti cosi piccoli potevo farli anche da cucciolo”.

il padrone non riesce ad evitare il peggio

Tutti pensano che il padrone abbia sottovalutato il proprio gatto infatti, dopo aver spostato il bicchiere con il succo, il gatto impiega solo qualche secondo per balzare sulla scrivania e per rovesciare tutto il succo per terra.

LEGGI ANCHE: I 2 gatti condividono la loro cuccia a castello con il fratello canino, ma la scena è decisamente particolare (VIDEO)

I gatti sono degli animali davvero molto elastici e flessibili. È praticamente impossibile fermarli, anche perchè sono davvero instancabili. L’unico modo è provare a tenerli vicini con tanto cibo e coccole.

LEGGI ANCHE: Questo gattino ha un modo tutto particolare di scendere le scale ma lo mette in atto solo quando visto dal papà adottivo!

Articoli correlati