Il padrone fa uno scherzo divertentissimo al suo gatto che lo disorienta facendolo cadere per terra

Questa volta il gatto rimane incredulo davanti ad uno scherzo particolare del suo padrone

Il rapporto che i padroni hanno con i loro amici a quattro zampe è fantastico. Il divertimento è all’ordine del giorno, proprio giocano insieme in mille modi diversi. Non esiste la monotonia, qualcuno si inventa sempre un gioco nuovo che renderà felici entrambi. Questa volta però non so sinceramente se anche il gatto sia riuscito a divertirsi. Il padrone ha scelto di fare uno scherzo divertentissimo al suo amico peloso per vedere la sua reazione. Quest ultimo è rimasto disorientato e perdendo l’equilibrio è caduto sul pavimento di casa.

Il padrone fa uno scherzo esilarante al gatto

Anche il gatto spesso si diverte a fare degli scherzi al proprio padrone. Solitamente lo sveglia saltandogli addosso mente riposa sul letto o sul divano. Questa volta però il suo amico umano si è vendicato appiccicandogli dei fogli adesivi sotto le zampe. Il gatto non sapendo cosa fossero si è immobilizzato, scivolando e cadendo all’indietro sul pavimento di casa. Il video è stato postato su un social network di nome Instagram dalla pagina thecatvibess. Ha riscosso un notevole successo totalizzando più di 100 mila mi piace.

LEGGI ANCHE: La gattina randagia solitaria è sopravvissuta grazie all’aiuto di altri gatti, trovando una dolce famiglia

Questa volta il padrone ha messo in difficoltà il proprio amico a quattro zampe. Ovviamente il gatto non si è fatto male. Sono animali molto agili e flessibili, resistenti a tantissimi tipi di urto. Il loro fisico gli permette di compiere azioni incredibili. È sempre bello vedere due grandi amici che giocano e si divertono insieme, in modo spensierato, come se fossero dei bambini piccoli. Si spera che il loro rapporto non si rovini e che non cambi mai. I rapporti tra amici di specie diverse sono particolari e proprio per questo rimangono eterni.

LEGGI ANCHE: Il minuscolo gattino e il cane lottano in maniera a dir poco adorabile per conquistare il morbido letto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati