Il padrone prova ad allenarsi ma il suo gatto non fa altro che stargli vicino intralciandolo (VIDEO)

Un video davvero esilarante mostra un gatto che adora stare in compagnia

I nostri amici a quattro zampe amano il contatto fisico. Soprattutto se hanno la possibilità di essere coccolati per tutto il giorno. Quando i loro amici umani sono stanchi, i gatti se ne accorgono. Si riposano con loro, che sia sul divano o sul letto e si rannicchiano il più vicino possibile per ricevere tanto calore. Gli animali domestici amano la compagnia dei loro amici umani. Spesso però le loro esigenze non si incontrano con quelle dei loro padroni, che al contrario hanno bisogno di spazio. Ad esempio mentre i loro amici umani lavorano o cucinano non possono dedicare del tempo ai gatti, o magari mentre si allenano. È proprio questo il caso, il padrone prova ad allenarsi, ma il suo gatto non fa altro che stargli vicino intralciandolo.

gatto disturba il padrone

Il video davvero esilarante mostra il padrone di un gatto che prova ad allenarsi. Prova a cambiare spesso pozione eseguendo nuovi esercizi. Purtroppo per lui al suo gatto non importa il modo in cui si posizionerà, in ogni caso lui vorrà ricevere le coccole. Per questo, il suo amico felino, cerca di sabotare l’allenamento del suo amico. Spera che si arrenda il prima possibile in modo da coccolare il gatto per il resto del tempo che avanza.

il padrone si allena insieme al suo gatto

Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina mr_raees11_. Il post ha raggiunto subito moltissimi utenti diventando virale in pochissimo tempo. I fan della pagina hanno apprezzato il filmato, che ha raggiunto oltre 200 mila mi piace. Anche i commenti sono stati tantissimi “che dolce questo gatto, non desidera altro che un pò di coccole” oppure “quanto è paziente il padrone, come fa a resistere?”. I fan si schierano da entrambe le parti, cercando di empatizzare sia il gatto che il padrone.

Gli amici a quattro zampe non vogliono altro che la compagnia dei loro padroni. Proprio per questo i padroni sono follemente innamorati dei loro animali domestici.

Articoli correlati