Il posto più bello dove lavorare: questo Cat Sanctuary ha ben 600 gatti residenti pronti a fare le fusa a chi si avvicina

Alle Hawaii c'è un luogo paradisiaco. É un santuario per gatti che ospita felini randagi e turisti da tutto il mondo con un nobile fine

Immagina di svegliarti ogni mattina in un paradiso tropicale, con il compito di coccolare più di 600 adorabili gatti. Questa è la realtà quotidiana al Lanai Cat Sanctuary, un luogo dove i gatti vivono la loro vita migliore e dove il lavoro non sembra mai un lavoro.

rifugio per gatti

Ogni giornata inizia presto con la preparazione della colazione, circa 45 kg di cibo per gatti consumate con gioia da questi amici felini. Ma il compito principale non è solo nutrirli, è anche dare amore e attenzione a questi fantastici mici. Sembra davvero il miglior lavoro del mondo, proprio come afferma uno dei fortunati lavoratori del santuario: “Ho davvero il miglior lavoro del mondo. Lo faccio da 10 anni e non cambierei nulla per questo!”

rifugio per gatti

Situato nell’incantevole cornice delle Hawaii, il Lanai Cat Sanctuary non è solo un paradiso per i gatti, ma anche per gli umani. I visitatori sono benvenuti e incoraggiati, poiché giocano un ruolo fondamentale nella socializzazione dei gatti. Dal semplice turista ai futuri sposi, tutti sono invitati a condividere questo luogo speciale con i suoi abitanti felini.

Il santuario offre anche molte attività come lezioni di yoga, tutto nell’intento di trovare una casa per questi gatti. La socializzazione è la chiave per prepararli ad essere adottati e ogni visita aiuta a realizzare questo obiettivo. La storia del Lanai Cat Sanctuary è iniziata con un atto di gentilezza verso un gattino ferito. Da quel momento il santuario è cresciuto fino a diventare un rifugio per i gatti randagi dell’isola, offrendo loro cure, amore e speranza per un futuro migliore.

In conclusione, il Lanai Cat Sanctuary è molto più di un semplice rifugio per gatti; è un luogo di speranza, amore e possibilità. Quindi, se questa storia ti ha stupito oppure ispirato, perché non pianificare una visita al Lanai Cat Sanctuary? Potresti persino trovare il tuo nuovo migliore amico felino.

Articoli correlati