Il povero gattino abbandonato con i suoi effetti

Gattino abbandonato in mezzo ad una strada con la sua lettiera e tutte le sue cose

il gattino abbandonato con i suoi effetti

Non può essere vero che esistano persone così crudeli da abbandonare un gattino in mezzo ad una strada insieme a tutti i “suoi avere”. Ossia una lettiere, un cuscino e alcuni giocattoli. La fortuna è stata che passasse di lì una signora di buon cuore e l’ha salvato da un così triste abbandono.

gattino abbandonatoIl fatto è accaduto tra le strade di Brooklyn. Era mattina presto quando uno spazzino stava svolgendo il suo lavoro, quando si accorse di questo gattino.

Era sul cuscino vicino alla sua lettiera con dentro qualche gioco per gatto. Appena vide lo spazzino o forse il frastuono, scappò via. Pensarono di lasciare tutto lì sperando che tornasse. Ma fino al giorno seguente, il gattino non si fece vedere.

Avevano perso la speranza, quando all’improvviso il gattino spuntò da dietro una macchina e si avvicinò pian piano al suo cuscino.

Una donna, con tanta pazienza e amore, riuscì a prendere il gattino. Si procurò un trasportino e come prima tappa lo portò da un veterinario per le cure necessarie.

gattino catturatoIl gattino godeva di ottima salute. Aveva soltanto bisogno di tanto affetto. Quello che gli era mancato probabilmente da sempre, visto che, chi lo aveva in cura ha pensato di lasciarlo solo in mezzo ad una strada.

gattino dal veterinarioOra c’era bisogno di una nuova famiglia. Una famiglia che si prendesse cura di lui amorevolmente. La donna che lo aveva tratto in salvo, decise di prenderlo con sé. Voleva essere lei a donargli tutto l’amore di cui aveva bisogno.

il gattino ora era amatoVoleva essere lei a prendersi cura di quel piccolo essere vivente, che qualcun altro invece aveva pensato ad abbandonarlo. La donna decise di tenere anche il cuscino, la lettiera e i giochi del gattino.

Così da non creargli ulteriori traumi. Fu così il gattino iniziò la sua nuova vita questa volta fatta solo di amore.