Il prima e il dopo di due adorabili gattini che erano stati gettati nella spazzatura

Ennesimo caso di abbandono terribile e vile da parte di esseri umani davvero spregevoli, fortunatamente questi due gattini hanno, ora, una nuova vita

Cari lettori, lo so che non devo dirlo a voi ma ai responsabili diretti di queste brutali attività ma i nostri piccoli pelosetti, quando abbandonati, soffrono. E, soprattutto, se sono così piccoli da non rendersi neanche conto del motivo per il quale non vedono più la loro mamma. Non sentono più il calore della sua pelliccia e non hanno cibo per giorni e giorni fino a morire di stenti e di fame. Proprio come accadde a questi dolcissimi protagonisti della storia che sto per raccontarvi oggi. Loro sono due gattini adorabili che fortunatamente videro la luce dopo che finirono, a causa di una mano umana, dentro un secchione dell’immondizia. Andiamo a vedere insieme come li salvarono.

Due piccoli gattini con un ragazzo

Questi due dolcissimi gattini dal pelo completamente arancione vennero trovato un giorno, che sembrava come tanti all’interno di un cassonetto. Loro erano infreddoliti, bagnati come due pulcini quando li presero da dentro un sacchetto interamente sigillato e in plastica. Probabilmente, se non li avessero visti, non avrebbero superato la notte chiusi lì dentro.

Per quanto erano in condizioni gravi e talmente erano debilitati che il ragazzo che li trovò chiusi dentro quel sacchetto disse di loro: “Credo davvero che avrebbero potuto facilmente addormentarsi e non svegliarsi più. Erano così piccoli e così deboli”. Insomma, una scena davvero terribile.

Due gattini che prendono il latte con il biberon

Fortunatamente il veterinario di una clinica nelle vicinanze, a West Knoxville gli disse che i due pelosetti erano in salute. Era fiducioso del fatto che sarebbero sopravvissuti nonostante abbiano patito per molte ore il freddo e la fame. A prendersi cura di loro ora è questo ragazzo che potete benissimo vedere in foto.

Un gattino molto piccolo su un letto

Lui dice di come, di notte, mette sul mio letto il trasportino contenente i gattini a grandezza di topo e le bottiglie di acqua calda coperte da calzini. Tutto ciò per cercare di riscaldare i piccoli dolci gattini. Ora sono in via di ripresa e stanno vivendo la migliore delle vite insieme ad un papà adottivo che li adora. Ma quante volte ancora dobbiamo sentir parlare di scene strazianti come questa?

Articoli correlati