Il ragazzo mostra cosa significa rifare il letto quando in giro c’è il suo gatto arancione

Questo ragazzo ogni volta che deve rifare il letto fa una fatica assurda: il suo gatto arancione fa un po' di confusione

Ogni volta che deve rifare il letto è un’impresa. Questo ragazzo ha voluto mostrare a tutti i suoi follower le difficoltà che incontra quando in giro c’è il suo gatto arancione. Sì, lui fa veramente tanta confusione!

Come si vede nel simpatico video pubblicato sul suo profilo social, questo ragazzo tenta di rifare il letto. Non si rende conto però che sarà un’impresa difficilissima dato che il suo amato gatto arancione si aggira nella stanza.

gatto sul letto

A quanto pare, il micio non ha alcuna intenzione di spostarsi dal letto e se ne sta comodo allungato sul materasso come se nulla fosse. Il suo umano prova più volte a toglierlo, ma a quanto pare lui non si muove.

@brandonjhollister Acomodar la cama con un gato naranja #cat #catslovers #catsvideo #gatitos ♬ I'm Just a Cat – Simon and the Astronauts

Così l’uomo lo prende in braccio e lo mette per terra, ma ecco che dopo alcuni istanti, il gatto salta di nuovo sopra al letto! Il ragazzo cerca in tutti i modi di stendere bene le lenzuola, ma il suo amico non ne vuole sapere.

Il micio infatti, continua a salire sopra il materasso perché ha deciso che deve stare lì. Il suo proprietario non fa altro che prenderlo in braccio e rimetterlo per terra, ma a lui non interessa nulla e salta su di nuovo.

Il ragazzo ha voluto mostrare a tutti che quando c’è in giro il suo amato gatto arancione, rifare il letto è davvero impossibile. Lui aggiusta le coperte, le stende come si deve e poi ecco che il micio ricomincia a fare confusione!

ragazzo e gatto

Per rifare il letto, quest’uomo dovrebbe semplicemente chiudere la porta e non lasciar entrare il suo micio. O può continuare a tentare con lui in giro, ma sembra davvero un’impresa. Meglio lasciare il letto così com’è e non puntare sulla perfezione se c’è questo gatto in agguato! In fin dei conti è un felino e non ci si può aspettare un comportamento diverso!

Articoli correlati