Il ragazzo trova per strada una gattina in difficoltà, con un occhio solo: fa tutto il possibile per salvarle la vita

Questa gattina ha salva la vita grazie ad un ragazzo dal cuore d'oro, conosciamoli insieme

Questa storia è in grado di sciogliere i cuori di tutti e dico ciò perché la gioia e la bellezza di salvare una creatura vivente non ha paragoni. Non credete anche voi? Quindi, cosa state aspettando? Andiamo insieme a leggere la vicenda che ha come protagonista questa gattina dolcissima in difficoltà. E vediamo come un ragazzo dal cuore d’oro, gentile e premuroso, si sia subito preso cura di lei. In questo modo, cari lettori e amici fidati, le ha letteralmente salvato la vita. Continuate pure a leggere per non perdervi un solo particolare. E, come ogni volta, colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che quotidianamente si spendono per salvare i pelosetti di ogni angolo del pianeta.

un ragazzo con una gattina

La dolcissima gatta che potete benissimo vedere in foto ha la vita salva grazie ad un ragazzo meraviglioso. Il quale sui social media si fa chiamare Mr. Avahit. Fu lui che la vide per la prima volta in strada sola e abbandonata, senza nessuno che potesse salvarle la vita decise che sarebbe stato lui a fare la differenza. Così, si fermò e cercò di attirarla a sè e mentre lo faceva si accorse che la pelosetta aveva un’infezione gravissima agli occhi. Era, infatti, gravemente malato. Per questo decise di correre in una clinica veterinaria.

un gatto nella giacca

Iniziarono subito le cure e le terapie sotto dettame del medico veterinario. Chiunque giurava che la piccoletta fosse completamente cieca ma Mr. Avahit non voleva demordere, quantomeno l’avrebbe salvata da quella brutta infezione. Così, passavno i giorni e la gattina in difficoltà sembrava migliorare tanto che le diede finalmente un nome: Dodot.

un gattino di nome Dodot

Alla fine, un occhio non guarì del tutto e Dodot dovette sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimuoverlo. Ma, niente paura, la pelosetta si è abituata subito ad avere un occhietto solo e ora era fortunatamente guarito. Lei e il suo nuovo papà adottivo hanno preparato i regalini di Natale insieme non potevano essere più felici di così. Sono già inseparabili e Dodot è felicissima di aver trovato il suo posto nel mondo, accogliente e dolcissimo.

Articoli correlati