Il salvataggio dei gattini abbandonati in un sacchetto della spazzatura (VIDEO)

Questi poveri gattini protagonisti del video erano stati abbandonati in un sacchetto della spazzatura, ma alcune anime di buon cuore li hanno salvati e riconsegnati alla loro mamma

Un video davvero commovente, quello che vi presentiamo oggi. Protagonisti sono degli adorabili piccoli gattini che sono stati abbandonati da una persona crudele, che li voleva lasciar morire dentro un sacchetto della spazzatura. Per fortuna la storia ha un finale felice: i piccoli felini sono stati salvati, stanno bene e hanno potuto riabbracciare la loro mamma.

Brenda Ortiz, una volontaria amante degli animali, che lavoro in un rifugio di Los Angeles, è stata contattata per salvare una cucciolata di gattini che erano stati abbandonati. Una persona aveva ascoltato dei miagolii provenire da un bidone della spazzatura. Quando Brenda è arrivata ha trovato quattro teneri gattini dentro un sacchetto della spazzatura. “Avevano sete ed erano molto magri” . Ha dichiarato la donna al canale di Youtube Love Meow.

gattini rossi salvati da morte certa

Brenda ha contattato subito il gruppo di volontari del quale fa parte, “Saving On Life: San Diego”, il quale si è prodigato subito nell’aiutare gli sfortunati micini.

I gattini hanno ricevuto fin da subito cure mediche, molto cibo e un luogo caldo dove rilassarsi. Erano molto disidrati e due di loro veramente denutriti.

I quattro gattino sono stati chiamati Fede, Amore, Speranza e Spirito e ora stanno bene. Ma non è finita qui: il gruppo di volontari è riuscito a ritrovare anche la loro mamma.

La gatta era stata accalappiata e condannata a morte con gli altri gattini restanti, ma grazie al pronto intervento dei volontari di “Savin on Life” San Diego” è stata salvata. Due gattini purtroppo non ce l’hanno fatta ma uno si. Per questo gli è stato dato il nome di Miracolo, mentre la mamma ora si chiama Destiny.

gattini ritrovano mamma

La felicità degli altri gattini al riabbracciare la mamma e il loro fratellino è stata grande. Destiny anche subito li ha riconosciuti e alimentati.

“Non c’è nulla di più bello che l’amore di una mamma”. Questo il commento di un utente dopo aver visto il commovente video.

 

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Una Husky salva dei gattini abbandonati in una scatola (VIDEO)

Articoli correlati