Il salvataggio della mamma gatta e dei suoi gattini (VIDEO)

il-salvataggio-della-mamma-gatta-e-dei-suoi-gattini-video

L’amore di una madre verso i propri figli è incomparabile, questo vale anche per i gatti, nostri amici e nostri compagni di vita. L’affetto non conosce limiti e se c’è bisogno di salvare vite, non ci si fanno troppi problemi.

tala-gatto

Questo avrà detto fra sé e sé Tala, una mamma gatto che in una notte estiva si intrufolò nella casa di Vincent, un ragazzo che vive a Santa Ana, California. L’uomo vide entrare il gatto sconosciuto dalla porticina riservata al suo chihuahua.

Notando quanto fosse cauta ed amichevole, Vincent accolse senza problemi il gatto, disponendo una scatola con degli asciugamani all’interno. Il ragazzo però non sapeva che quello non sarebbe stato l’unico ospite.

Infatti poco dopo, Tala andò via e ritornò con un piccolo micio, probabilmente uno dei suoi figli; si, uno dei suoi, perché ne portò a casa più di uno in una singola serata, arrivando a quota 3.

Vincent, quando andò a dormire, contò 3 piccoli e mamma Tala, quando si svegliò però, se ne aggiunsero 2 alla lista, per un totale di 6 gatti in casa. L’uomo, sorpreso dalla vicenda, contatto Jacqueline Santiago di Friend For Life Rescue.

tala-5-gattini

Insieme i due cercarono di capire da dove provenisse la piccola famigliola, ma Tala non aveva nessun microchip. Un controllo veterinario stabilì l’ottima salute dei piccoli e di mamma gatto, nonostante la presunta vita di strada.

tala-famiglia-piccoli

Subito dopo si attivò il programma di adozione per tutti, ascoltando e valutando tutte le richieste possibili. Fin dai primi momenti non ci fu alcun dubbio, tutti avrebbero trovato casa e avrebbero iniziato una nuova vita.

tala-casa-vincent

Grazie all’organizzazione e all’ottimo lavoro di Jacqueline, tutti i piccoli hanno trovato casa dopo poco tempo. Tala è stata l’ultima ad abbandonare la casa di Vincent, dopo aver trascorso dei bellissimi momenti al suo interno.

tala-trova-casa

Mamma gatto ha raggiunto il suo obiettivo, trovando il calore e l’amore di una bellissima famiglia.