Il salvataggio di 4 gattini chiusi in una busta regalo (FOTO)

Un’anziana signora era di ritorno a casa quando si imbatté in quella che sembrava essere un semplice contenitore gettato per strada. Ma uno sguardo più attento della stessa signora rivelò il vero contenuto: 4 gattini ingiustamente abbandonati.

sabina salva 4 gattini strada

La signora in questione chiamò un’amica animalista ed attivista, che ogni giorno lotta per i diritti degli animali nella città di Tlalmanalco, in Messico.

Il nome di questa donna è Sabina Hernando e quel giorno non esitò un secondo prima di giungere sul luogo.

sabina 4 gattini abbandonati busta regalo

Lo scenario che Sabina si ritrovò davanti fu, per certi versi, ironico perché sulla busta regalo c’era un messaggio a dir poco paradossale. “Ti porto un super regalo! Affinché tu festeggi questo giorno speciale”.

Beh, quei gatti erano davvero un regalo ben voluto per Sabina, che controllò velocemente il loro stato di saluto e li accompagnò in auto da un veterinario. Il medico stabilì la perfetta salute di tutti e 4 i gattini, accennando solamente su una leggera disidratazione.

sabina 4 gattini speranza di farcela

Sabina collabora con vari rifugi della città, sia per quanto riguarda le adozioni che per quanto riguarda i salvataggi. La sua volontà è ferrea ed il suo amore apparentemente infinito, specialmente nei confronti degli animali.

sabina trasporta gatti veterinario

Questa donna ha in carico, ovvero a suo nome, la vita di più di 80 fra cani e gatti nei rifugi della città messicana. Ciò fa di lei una vera eroina per tutti gli animali in difficoltà, che vogliono condurre solamente una vita tranquilla.

La Pandemia che ancora oggi colpisce la nostra società ha avuto effetti negativi anche sulle economie della donna, che difficilmente riesce a gestire così tante vite bisognose. Sabina ce la sta mettendo tutta e se la caverà anche con questi meravigliosi gattini.

sabina 4 gattini uniti futuro

Quest’ultimi infatti stanno solamente aspettando la giusta occasione, il giorno perfetto per conoscere l’amore di una famiglia, il calore di una nuova e splendida casa; quel giorno non è poi così lontano, questo lo sa anche la nostra Sabina.

Articoli correlati