Il salvataggio di due gattini appena nati (VIDEO)

jones shiro salvataggio gatti appena nati

Un cittadino rimasto anonimo fu il responsabile del salvataggio di due gattini appena nati. La sua scoperta ha salvato la vita di queste due piccole creature, dando loro la possibilità di un futuro migliore.

jones shiro salvati durante tempesta

 

Il nostro eroe ignoto è un cittadino di Phoenix, in Arizona; appena scoperti i due gatti in pericolo di vita, contattò Shelbi Uyehara, fondatore dell’associazione Jin’s Bottle Babies. Shelbi si fece trovare pronto e accorse immediatamente sul posto.

jones shiro casa shelbi

L’uomo prelevò i piccoli e li portò d’urgenza in una clinica veterinaria, per stabilire la condizione della loro salute. I due gattini, nati da pochi giorni, sopravvissero senza cibo e senza acqua, in sostanza, senza alcun tipo di nutrimento.

jones shiro riposo dolce

Shelbi mise i due fratellini in una confortante incubatrice, dove riposarono dolcemente, per poi rimettersi in forze. Mangiarono tutto ciò che l’uomo offrì loro, fecero le fusa e dimostrarono tutto il loro affetto.

jones shiro futuro

Quella non fu l’unica cosa che dimostrarono, le loro personalità vennero a galla dopo una settimana, all’incirca.

Jones e Shiro, questi sono i due nomi scelti dall’uomo, diedero prova di grande coraggio, cosa non troppo scontata visto il loro trascorso.

Il rapporto fra i due fu idilliaco fin dal primo momento, un legame fraterno indissolubile che li ha caratterizzati fino ad oggi. Le immagini sono il chiaro esempio di ciò, si nota alla perfezione l’affetto reciproco.

jones shiro adozione

Col tempo i due però hanno assunto caratteri diversi: Shiro è il più piccolo fra i due e sembra essere anche quello più calmo; poi abbiamo Jones, una vera forza della natura, energia da vendere ed una vivacità che farebbe invidia a chiunque.

jones shiro gatti

Entrambi amano le coccole, le carezze sotto la pancia e un’attenzione costante. Ad oggi la coppia vive ancora in casa di Shelbi, ma l’uomo sta lavorando per la loro adozione, ovviamente i due non si separeranno e vivranno per sempre insieme.