Il salvataggio di mamma Remony e dei suoi gattini (VIDEO)

salvataggio mamma remony e suoi gattini

Un gruppo di volontari fortemente determinati hanno cercato e salvato una mamma gatta e i suoi 4 gattini dall’orribile vita di strada. L’intervento tempestivo, appena venuti a conoscenza della vicenda, ha permesso una nuova vita ai 5 felini.

mamma remony e 4 figli

Mamma Remony e i suoi 4 figliuoli vivevano sotto una lamiera sul ciglio della strada, nel mezzo del Bronx, nella città di New York. La loro situazione fu precaria e difficile fin dall’inizio ma nonostante ciò, questa madre difese sempre i suoi gattini.

Quando l’organizzazione di soccorso e protezione Little Wanderers NYC, dedita al salvataggio degli animali più in difficoltà della città, venne a scoprire la vicenda di Remony e i 4 gattini, non esitò ad intervenire.

mamma remony salvata ariana

Ariana, una volontaria dell’organizzazione, accolse con determinazione l’incarico di salvare queste creature in evidente difficoltà. La ragazza giunse sul luogo delle segnalazioni e riuscì a trovare sia la madre che i suoi 4 piccoli gattini.

Ma non fu così facile, anzi, il contrario; mamma Remony, forse per paura, scappò via per non farsi prendere. I cuccioli però rimasero lì, in attesa di essere salvati, con la speranza nel cuore di iniziare una nuova vita.

mamma remony allatta figli

Servì una specie di “trappola” per prendere la madre dei gattini e quando ciò avvenne, Remony manifestò tutta la sua agitazione. Giunti al rifugio, Antoniette si prese cura di loro, lavandoli e curandoli se necessario.

mamma remony gattini salvati

Mamma Remony riabbracciò i suoi adorati piccoli e cominciò pian piano a calmarsi, mostrando anche il suo lato affettuoso. Nessuno dei piccoli riscontrò alcun problema, infatti tutti godevano di un’ottima salute.

Nella struttura si scoprì quanto amassero giocare i piccoli Savannah, Sterling, Sutton e Silas, in particolar modo con le palline in gomma. Il loro carattere giocoso rese felici tutti i volontari all’interno del rifugio.

mamma remony splendidi figli

Anche mamma Remony ha cambiato atteggiamento, capendo la situazione; manca solamente una cosa, per la quale non si dovrà aspettare molto, l’adozione che donerà gioia e allegria a questi meravigliosi gatti.