Il salvataggio di Miri, il gattino gettato nell’immondizia (VIDEO)
Non riusciamo a darci una spiegazione, non troviamo un senso alla violenza, in particolar modo a quella verso animali indifesi. Come si può far del male ad un gattino di appena 3 settimane di vita? Come si può rimanere impassibili?
Chiunque sia in grado di compiere tali atti non è certo da definirsi “essere umano”, se non bestia, o qualcosa di simile. Mentre i veri esseri umani salvano queste vite in pericolo, come una donna australiana di Sydney.
Questo angelo benevolo stava camminando sul lato della strada quando passò accanto a dei cassoni della spazzatura. La donna sentì delle lievi lamentele provenire da dei sacchi neri, man mano che si avvicinava questi lamenti si facevano sempre più forti.
Tutto fu più chiaro quando la donna in questione aprì uno di quei sacchi, trovando al suo interno un piccolo gattino. Il sole stava tramontando ma la donna non si tirò indietro e portò il gattino da un veterinario nella zona.
Senza dubbio solo una persona senza scrupoli, un’anima fredda come il ghiaccio o dura come la pietra poteva far del male ad un gatto così dolce. Le autorità avviarono delle ricerche dopo essere state avvertite della vicenda.
https://www.facebook.com/abcinsydney/videos/2701979486705278/
Ad oggi non abbiamo ancora nessuna novità, ma chi ha fatto del male a questo meraviglioso gattino di nome Miri, non deve farla franca. Il dipartimento di polizia ha chiesto ai cittadini di collaborare, contribuendo alla ricerca di informazioni.
La giustizia sta facendo il suo corso ma nel frattempo Miri è in cerca di una famiglia che lo accolga. Una fondazione che si occupa di salvataggi e adozioni sta lavorando sodo per esaudire il sogno del gattino.
Questa storia è finita in rete ed ha avuto un successo inaspettato; molte persone si stanno interessando a Miri, questo è un bene. Se non fosse stato per quella donna nel posto giusto al momento giusto, oggi staremmo raccontando una storia diversa.
Siamo sicuri al 100% che Miri troverà casa, ma prima ancora, la famiglia ideale, che lo amerà come se fosse un membro della famiglia.