Il salvataggio di Momo, il gattino cieco che ora può vivere la sua vita felice (video)

Il video della nuova vita di Momo, un gattino cieco salvato in extremis che finalmente può vivere la sua vita felice e ricca di amore: godetevi la sua incredibile rinascita!

Gattino salvato

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino di nome Momo. Oggi vi raccontiamo la storia di un amico a quattro zampe che ha sofferto tanto prima di conoscere l’amore, ma che oggi può finalmente dirsi felice.

La storia di Momo è quindi una storia di rinascita. Una di quelle storie che ci aiuta a capire quanto sia importante non arrendersi mai, quanto sia importante sperare in un futuro migliore. Anche quando la vita sembra prenderci a schiaffi e abbiamo solo voglia di arrenderci.

Momo di motivi per arrendersi n aveva davvero molti. Nato tra le strade di Sidney, in Australia, il piccoletto è stato probabilmente rifiutato dalla mamma e ha passato le prime settimane di vita, quelle più importanti e più difficili, solo e senza nessuno a prendersi cura di lui.

Gattino salvato

Se già è difficile per un gatto adulto sopravvivere alla dura di vita da randagio, pensate quanto possa essere difficile per un felino appena nato.

Quando Stella e il suo fidanzato Jay lo hanno trovato, Momo era in fin di vita. Aveva un’evidente infezione agli occhi, era ricoperto di pulci e era deperito e disidratato.

Impossibile dire se potesse sopravvivere. L’intervento del veterinario è stato per fortuna tempestivo. Il medico non è riuscito a salvare la sua vista, ma grazie ad un po’ di riposo e alle costanti attenzioni della sua nuova famiglia, Momo è riuscito a riprendersi.

Gattino salvato

I suoi salvatori hanno deciso di adottarlo, diventando dunque i suoi angeli custodi in tutto e per tutto. Non solo gli hanno salvato la vita, ma gli hanno anche regalato la possibilità di una vita felice.

Come potete vedere nel video qua sotto, oggi Momo è un gattino felice. Ha finalmente conosciuto la felicità e l’amore e non ha altro da chiedere alla vita.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini affrontano un percorso ad ostacoli per raggiungere gli snack (video).