Il salvataggio di Smudge, il gattino malato che dopo le sofferenze è rinato (video)

La storia e il video dell'incredibile salvataggio di Smudge, il gattino malato che dopo le sofferenze ha finalmente conosciuto l'amore: la sua rinascita ha emozionato il mondo del web

Gattino felice

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Smudge ed è un gattino che, dopo il salvataggio, può finalmente dirsi felice.

Oggi vogliamo quindi raccontarvi una bellissima storia di rinascita. Una storia di dolore e sofferenza che per fortuna è riuscita a trovare il suo lieto fine.

Un lieto fine che è arrivato grazie all’incredibile forza di volontà dimostrata dal gattino e grazie anche ad una donna che ha deciso di prendersi cura di lui, regalandogli così la possibilità di una vita felice.

Quando i volontari del Maneki Neko Cat Rescue hanno visto per la prima volta Smudge, sapevano che per il felino non c’erano molte speranze di vita.

Gatto che osserva

Smudge era stato trovato tra le strade di Melbourne, in Australia, insieme alla sua mamma e ai suoi fratellini. I cuccioli erano appena venuti al mondo, ma Smudge sembrava in netta difficoltà.

Era più piccolo degli altri e sua madre non lo accettava. Insomma, il piccolo sembrava avere un triste destino già scritto.

Il caso ha voluto però che la sua storia arrivasse sotto gli occhi di Joanne Gill, una ragazza che di mestiere fa la veterinaria. Joanne sapeva di essere di fronte ad un felino che necessitava di molte cure e attenzione e sapeva anche di essere la persona giusta per concedergli la possibilità di una vita felice.

Gatto con un cane

Smudge era nato con un problema alla tiroide e i suoi primi mesi di vita sono stati molto difficili. Grazie alle cure della sua nuova proprietaria e grazie anche al fatto che il piccolo non si è mai arreso, il gattino ha iniziato giorno dopo giorno a stare meglio.

Oggi Smudge è un gatto rinato. Il felino è riuscito a crescere grazie alle cure e sembra un gattino sano e felice come tutti gli altri. Godetevi nel video qua sotto l’incredibile rinascita di Smudge, il gattino che dopo il salvataggio ha trovato la felicità e ha conosciuto l’amore.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il Samoiedo sono i migliori amici che non ti aspetti (video).