Il salvataggio di un gattino finito in strada (VIDEO)

il-salvataggio-di-un-gattino-finito-in-strada-video

Pioveva quel giorno nella città di Tula, in Russia, quando un piccolo gattino spaventato cercò in ogni modo di non farsi travolgere dalla auto in corsa. Il micio, fortemente impaurito, non riuscì in alcun modo a venirne fuori da solo.

tula-avvistamento-gatto

Per un attimo possiamo comprendere quella che fu la sua situazione, mettiamoci noi nei suoi panni. Ci ritroveremmo ad essere impotenti dinnanzi a enormi veicoli che sfrecciano sull’asfalto senza tener conto della nostra presenza.

Sarebbe un incubo spettrale, un’esperienza che mai nessuno vorrebbe provare a nessuna condizione. Eppure è realtà, una dura realtà che colpisce migliaia di animali innocenti ogni anno.

tula-tentativo-salvataggio

Il micio era così piccolo che i conducenti lo notavano appena, una svista di chiunque sarebbe risultata fatale. Se non fosse stato per una donna altruista con del coraggio da vendere, oggi staremmo raccontando una storia ben diversa.

tula-gatto

Una telecamera, posta sul cruscotto di un’auto, riprese per caso la scena del salvataggio; filmato che poi finirà in rete. L’autista proprietario della telecamera, si ferma nel bel mezzo del traffico per permettere alla ragazza di salvare il gattino.

Lo si nota anche dalle immagini, il piccolo non oppone alcuna resistenza, perché consapevole del rischio, cosciente che ogni mossa sbagliata, sarebbe potuta essere l’ultima compiuta.

Senza fare troppe storie, permette alla ragazza di prenderlo e insieme raggiungono l’auto ferma dall’altra parte della strada. Una volta al sicuro, i due ripartono, andando nella direzione opposta a quella della telecamera.

tula-afferrato-micio

La donna si sarà sentita sicuramente soddisfatta, felice più che altro, per aver salvato la vita di un piccolo felino indifeso. Il popolo del web è rimasto colpito da questo incredibile salvataggio, lodando la forza di volontà di questa ragazza.

tula-salvataggio

Non conosciamo la fine di questa storia, non ci sono informazioni a riguardo, ma siamo sicuri che il gattino ora starà vivendo una vita normale, felice e, soprattutto, lontana da ogni rischio.