Il salvataggio di un gattino trovato in cantiere; non smise di fare le fusa per la felicità (VIDEO)

il-salvataggio-di-un-gattino-trovato-in-cantiere-non-smise-di-fare-le-fusa-per-la-felicita-video

Un gattino nato da pochi giorni, solo ed affamato, si trovava in un buco sotto delle assi in legno. Per lui non ci sarebbero state speranze se un buon samaritano non lo avesse salvato in tempo, tirandolo fuori da quel luogo così pericoloso.

cece-piccolo-nato

L’uomo di Los Angeles notò quello strano buco sul terreno, incuriosito spostò le travi che fungevano da tappo e scoprì la sorpresa. Il piccolo felino aveva urgente bisogno d’aiuto, altrimenti non sarebbe sopravvissuto.

cece-salvataggio

Il suo destino però fu fin dal primo momento in buone mani; la persona che lo trovò contattò l’associazione Alley Cat Rescue che si precipitò immediatamente sul luogo. Quando incontrarono il gatto per la prima volta fu amore a prima vista.

cece-nutrimento

I soccorritori chiamarono la piccola con il nome di Cece, la trasportarono nel rifugio dove un veterinario avrebbe effettuato dei controlli.

Nel frattempo si pensò alla causa della solitudine del micio e qualcuno propose il forte e continuo rumore del cantiere; un’osservazione senz’altro plausibile.

Lo staff dell’Alley Cat Rescue nutrì la piccola Cece con del cibo apposito, il gattino fu felicissimo di mettere qualcosa nello stomaco. Passarono dei giorni e Cece fu in grado di aprire per la prima volta gli occhi.

cece-micio

In poco tempo imparò addirittura a fare le fusa, un’abilità che sfruttò al massimo a detta del personale dello staff. I suoi primi passi furono emozionanti perché gli permisero di fare qualche giretto intorno al suo piccolo lettino.

cece-adozione

Finalmente in salute e pronta per affrontare le sfide della vita, Cece si trasformò in poco più di un mese in una splendida creatura. Ciò che imparò immediatamente fu la bontà e la bellezza del contatto umano.

cece-gatto

Proprio per questo motivo una famiglia si presentò al rifugio e richiese l’adozione di Cece, una richiesta che i volontari accolsero con entusiasmo. Quel giorno per il gattino iniziò una nuova fase della sua vita, una fase meravigliosa ed indimenticabile.