Il salvataggio di una gattina chiusa nel giardino di una casa abbandonata (VIDEO)

salvataggio gattina chiusa giardino casa abbandonata

Era tutta sola, con la schiena rivolta al muro di una casa abbandonata, davanti a lei c’era solamente un piccolo giardino non curato. La gattina miagolava perché chiedeva aiuto, qualcuno ascoltò quei richiami e decise di portarla via da quell’orribile posto.

crenshaw gattina salvataggio sharra

Sharra, una donna amante degli animali, capì la difficoltà della situazione, comprese i mille pericoli che la gattina avrebbe corso se fosse rimasta lì. La chiamò Crenshaw, come il nome della via nella quale la trovò.

La donna pensò di farle passare la prima notte in casa, il giorno seguente si sarebbe deciso il da farsi. Quando Sharra si svegliò, uno spettacolo si materializzò di fronte a lei: la piccola Crenshaw dormiva sulla schiena del suo pitbull, Roxy.

crenshaw gattina insieme roxy

Fu il segnale, quello che le fece capire tutto, quale sarebbe stato il suo futuro prossimo. Sharra accompagnò la gattina dal veterinario, il medico confermò l’ottimo stato di salute, nonostante un numero considerevole di giorni trascorsi in completa solitudine.

Tutto quel tempo passato in quel modo sarebbe stato cancellato sicuramente dalla presenza dei suoi nuovi fratelli. La prima che conobbe, come abbiamo visto, fu proprio Roxy, con la quale strinse un legame speciale.

Il pitbull si mostrò come una madre vera e propria, prendendosi cura in ogni momento della piccola Crenshaw. La cagnolina di 5 anni non fu l’unica a presentarsi; la gattina conobbe anche un Pomerania di 11 anni, di nome Kasey.

crenshaw gattina insieme cane kasey

Crenshaw ha anche conosciuto un altro compagno simpaticissimo, questa volta un altro gatto di nome Lucky, dal quale ha appreso molto.

Nonostante fra i due i rapporti siano ancora leggermente freddi, amano studiarsi a vicenda, cogliendo quanti più aspetti possibili. Eppure Lucky sembra essere un ottimo maestro di vita per la gattina, che deve imparare ancora molte cose della vita.

crenshaw gattina insieme lucky gatto

Anche se la cosa più importante, la felicità, è un concetto che ha imparato molto in fretta grazie alla sua splendida famiglia.