Il Signor B non vivrà più la sua vita per strada

La cattura del gatto selvatico Signor B e la sua adozione presso una famiglia amante dei gatti

il gatto selvatico trova la sua famiglia

Il Signor Belvedere, è un gatto che è vissuto come un gatto selvatico per dieci lunghi anni, tutti trascorsi per strada. Nessuno si aspettava che questo gatto avrebbe trovato una casa per sempre. Grazie a Lindsay Raturi, una donna meravigliosa che ha cambiato la la sua vita,  perché gli ha regalato una famiglia.

signor b vive per stradaLindsay voleva disperatamente dare al Signor B una vita migliore. Così lei e i volontari hanno creato delle “trappole” per catturarlo.

Sapevano benissimo che sarebbe stato molto difficile perché Signor B era abituato a vivere per strada e non si lasciava avvicinare da nessuno.

Ma un bel giorno Lindsay andò a controllare la sua “trappola” e con grande stupore si accorse che c’era dentro Signor B.

la cattura di signor bCome prima cosa lo portò dal veterinario per tutte le visite che non aveva mai potuto effettuare. Dopo di che si mise alla ricerca di una famiglia giusta da dare a Signor B.

signor b cerca casa Fortunatamente una donna molto amante dei gatti, Jenna Decristofaro, decise di accoglierlo nella sua famiglia.

famiglia trovata Grande emozione il giorno dell’arrivo in casa di Signor B. Inizialmente il gatto era incuriosito e ha iniziato a fiutare tutta la casa. Grazie all’affetto della famiglia il gattone si adattò subito al suo nuovo ambiente.

signor b felice nella nuova casa Jenna, non è riuscita a trattenere le lacrime. Tanta è stata l’emozione. Voleva che Signor B vivesse una vita felice e lei voleva farne parte.

signor b è felice e amatoL’ex gattone selvatico, in realtà era un tenero e dolce gatto, che cercava solo affetto e calore. Per fortuna lui ha avuto la possibilità di essere adottato da una famiglia amorevole.