Il tenero gattino adora farsi coccolare dal suo amico maialino

Il gatto Ernest non appena è arrivato nella fattoria della sua umana ha fatto subito amicizia con gli altri animali

I gatti hanno la fama di essere animali freddi, distaccati, disinteressati rispetto ai bisogni del padrone. “Al tuo gatto non interessa di te, ha a cuore solo che tu gli dia da mangiare”. Frasi come queste, per i padroni di gatti, sono davvero all’ordine del giorno. In realtà, sappiamo benissimo che non è assolutamente così. O meglio, sicuramente qualche gatto avrà a cuore solo che il suo padrone gli dia cose materiali, ma di certo non si può fare di tutta l’erba un fascio. Più e più volte, infatti, vi abbiamo raccontato di storie di gatti che sono davvero super teneri. Per esempio, avreste mai il coraggio di dire al gatto protagonista della nostra storia, che ama coccolare il suo amico maialino, che è senza cuore?

Gatto amico del porcellino
Youtube\ Caters Clips

Il protagonista della nostra storia è, appunto, il gatto Ernest. Questo felino è giovanissimo: ha solo sei mesi. Quando la sua padrona, Amy Zimmer, di 44 anni, lo ha adottato, lo ha portato subito nella fattoria che lei stessa gestisce.

Infatti, come emerge dal video presente sul canale Youtube di Caters Clips, Amy Zimmer vive in una fattoria di nome Juggling Daisies, che gestisce a West Bend, nel Wisconsin. Qui ci sono una quantità notevole di animali. Tra questi, c’è una cucciolata di maialini.

Il gatto Ernest si è subito dimostrato super amichevole con tutti loro. Infatti, non ha tardato a fare amicizia con un simpatico maialino con cui ama scambiarsi delle affettuose coccole. Sono diventati dei veri amici! Passano davvero molto tempo insieme.

Gatto coccola il maiale
Youtube\ Caters Clips

Ernest, come tantissimi altri gatti, riesce anche a stringere amicizia con animali di specie diverse. Con questo simpatico maialino sono diventati davvero super amici. Non trovate che sia bellissimo?

E voi? Il vostro quattrozampe ha mai stretto amicizie particolari? Se sì, quali? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati