Il tenero gattino gioca con una bambina sulla sedia del computer (VIDEO)

Il tenero video del gattino che gioca con Zlata, la bambina lo fa girare nella sedia del computer e lui sta tranquillo e si fa accarezzare

Voglia di tenerezza? Guardate il video del gattino che gioca con una bambina e lo fa girare sulla sedia del computer. Un concentrato di tenerezza per la piccola Zlata e il suo amico a quattro zampe! Il rapporto tra i gatti e i bambini piccoli è sempre bellissimo, i nostri pets si rendono conto che i cuccioli umani sono piccolini e li trattano con una dolcezza infinita.

Sono pazienti e sopportano di tutto, si fanno fare le coccole e non scappano via all’improvviso. Zlata è una bambina tenerissima che è innamorata del suo gatto, insieme giocano e si divertono e condividono la loro vita in casa.

Gattino gioca con una bambina sulla sedia del computer

Gattino gioca con una bambina sulla sedia del computer

Questo gattino è affettuoso e adorabile, è perfettamente a suo agio in casa e si sta riposando sulla sedia girevole del computer. Una bella poltrona in pelle beige a cui lui ha libero accesso, evidentemente è ben educato e non la graffia con le sue unghiette affilate.

La bimba gioca con il gattino e fa girare la sedia e lui ne sembra anche divertito. Nel frattempo si pulisce le zampette e l’addome e quando Zlata avvicina la manina o il dito la riempie di bacetti.

Gattino gioca con una bambina sulla sedia del computer

La bimba è incuriosita e divertita dalla linguetta ruvida del gatto, sorride e vuole altri bacini! Il gatto è davvero bravissimo, anche quando lei gli tocca la zampa, glielo fa fare senza uscire neanche un’unghia.

Per fortuna Zlata è piccolina e non ha molta forza nelle braccia, la sedia gira molto lentamente e quindi il gattino non è particolarmente infastidito da questo gioco… anzi!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della reazione di alcuni gattini di fronte alla finta morte dei loro proprietari. Uno scherzo tremendo che i padroni hanno fatto a questi poveri gattini innocenti!

Articoli correlati