Il tenero gattino non ha nessuna intenzione di lasciare andare il suo peluche preferito (video)

Il video ha per protagonista un tenerissimo gattino che non ha nessuna intenzione di lasciare andare il suo peluche preferito: godetevi le dolci immagini che hanno fatto impazzire il web

Gatto con un peluche

Non ci sono dubbi, il video del gattino che non vuole lasciare andare il suo peluche preferito sarà la cosa più dolce e tenera che vedrete oggi. Se avete bisogno di dare una svolta positiva alla vostra giornata e di staccare un po’ da stress e ansie, siete arrivati nel posto giusto!

Siamo sicuri, infatti, che di fronte al video che stiamo per mostrarvi nessuno riuscirà a trattenere il sorriso. Anche perché abbiamo a che fare con un video che ha riscosso un enorme successo nel mondo del web!

Complice il protagonista, questo video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, guadagnando il consenso di migliaia e migliaia di persone.

Gatto con un peluche

Il protagonista del video è come detto un tenerissimo gattino che ha un amico speciale. Chi l’ha detto che i peluche piacciono solo ai bambini? Chiunque abbia un amico a quattro zampe nella propria vita, cane o gatto che sia, potrà confermare che molto spesso anche i nostri animali domestici si affezionano ai peluche.

Esattamente come il felino protagonista di oggi! Il suo amico speciale è un peluche a forma di orsacchiotto. Nel video il gattino sta dormendo insieme al suo amichetto.

Il gatto sembra essersi lasciato andare ad un sonno profondo e ristoratore. Non è però così, perché quando la sua proprietaria avvicina la sua mano per provare a prendere il suo orsacchiotto, il gattino si risveglia e fa capire alla ragazza che non ha nessuna intenzione di lasciare andare il suo amico!

Gatto con un peluche

La reazione del felino di fronte al tentativo di “furto” della sua proprietaria ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Anche perché il protagonista del video non è un gatto qualunque. Il bellissimo felino si chiama Luna e insieme ai suoi fratelli Tosun, Luca e Lole ha un profilo Instagram seguito da più di 7 mila persone!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Munchkin ha un modo davvero unico di dormire (video).