Il tenero gattino più triste del mondo (VIDEO)

Il video del dolcissimo gattino più triste del mondo, questo micio è geloso perchè la padrona sta facendo le coccole al cane e a lui no

Voglia di tenerezza? Allora il video del gattino più triste del mondo è proprio quello che ci vuole per iniziare la giornata! I nostri amici gatti sono davvero simpatici, a volte per attirare l’attenzione le tentano tutte. Da bravi gatti viziati e in cerca di coccole, fanno certe faccine che lasciano senza parole ed è impossibile non cedere!

Il video che vi mostriamo oggi è molto carino e ci racconta la reazione di un gattino, un po’ geloso del suo fratellino cane. La padrona sta riempiendo di coccole il cagnolino e il gatto mostra il suo disappunto facendo una faccina tristissima, da spezzare il cuore proprio! Non si lamenta, cerca solo di far sentire in colpa la padrona!

Gattino più triste del mondo

gattino più triste del mondo

Il video ci mostra una scena abbastanza comune, che va in scena in tutte le case in cui ci sono più animali, soprattutto se di razze diverse. Di solito sono i cani ad essere gelosi delle coccole ai gatti, ma stavolta la situazione si ribalta completamente.

I padroni di questi cuccioli conoscono perfettamente le dinamiche di casa e quindi ci giocano un po’ e cercano di far ingelosire il gatto, per girare un video simpatico e carino. La mamma umana fa tante coccole al cagnolone e il gattino nel frattempo li osserva con un’espressione triste e desolata.

gattino più triste del mondo

A un certo punto si avvicina alla mamma umana e allunga una zampetta, per ricordargli che c’è anche lui e che lui ha bisogno di qualche carezza…

Un gattino rosso molto tenero, ma anche parecchio teatrale. Noi siamo assolutamente certi che questo micetto ha ricevuto la sua dose di coccole quotidiana da papà e mamma umana.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino europeo che è curioso delle decorazioni natalizie appena messe in soggiorno. Si avvicina per saperne e incappa in una sorpresa!

Articoli correlati