Il timido gattino con una zampetta ferita va contro ogni previsione e si trasforma drasticamente

Aveva una zampetta ferita e questo, quando si è un randagio, è un bel problema!

Non aveva nessuno al mondo questo minuscolo gattino dal pelo bianco e, finalmente, qualcuno si accorse di lui quando da solo vagava per le strade affollate. Lo so, sembra un paradosso scritto in questo modo ma cià che vedo ogni volta che sento storia di piccoli pelosetto abbandonati è questo. Masse di persone che camminano lungo il marciapiede ignari e non curanti che lì, proprio tra i loro piedi presi da mille impegni, che corrono verso lavoro, scuola, casa, doveri, ci sono dei piccoli gattini che chiedono aiuto. Ed è proprio questo che una coppia di Las Vegas ha deciso di non fare mai.

Loro aiutano da 10 anni tutti i piccoli amici a quattro zampe della zona. Cercando di dare una seconda possibilità a chi, purtroppo, sembrava non averla. Andiamo a conoscere la storia di questo timido gattino meraviglioso, il quale ha finalmente la vita che meritava grazie a due persone dal cuore d’oro.

Un gattino di nome Rocky

Lo trovarono con una zampetta ferita al lato diuna strada di Las Vegas, questo gattino aveva un estremo bisogno di aiuto. Era troppo piccolo per cavarsela da solo e non si vedeva nè la sua mamma nè dei fratellini. Che sia stato abbandonato lì solo lui?

Ad ogni modo Nikki e due marito Pule Kotov, non aspettarono un secondo di più, decisero che dovevano prenderlo sotto la loro custodia e aiutarlo. “Era così piccola e fragile che ci siamo chiesti se avesse un futuro, ma eravamo determinati ad aiutarla nella lotta”. Questo è ciò che dirono e pensarono in quel momento.

un gattino molto piccolo

Nikki e Pule chiamarono il piccolo gattino Rocky, perché nonostante la sua taglia estremamente piccola aveva una forza enorme. Infatti, non appena iniziarono a dargli una mano, mettendolo in incubatrice e dandogli del cibo e dell’acqua a sufficienza, Rocky iniziò a migliorare di giorno in giorno. Non voleva abbandonare questa vita e la voglia di essere felice.

Un gattino dolcissimo di nome Rocky

Tutto ciò non fu facile: durante la prima settimana insieme, Nikki si svegliava ogni due ore di notte per controllare Rocky, che iniziava a crescere e a sviluppare un certo appetito. Nikki e Pule si alternavano nel dare da mangiare a Rocky ogni ora, tenendola sempre al caldo. Ma poi, amici miei, il cambiamento del gattino lasciò tutti senza parole.

Articoli correlati