Il veterinario apre lo stomaco di un gatto malato e fa una scoperta inverosimile

La scoperta ha lasciato davvero incredulo tuto il team che si stava occupando del caso della gatta Juliet

Solo qualche tempo fa, un veterinario che opera per la Charleston Animal Society, in South Carolina, si è trovato davanti un caso, oltre che complicato, davvero molto strano. Probabilmente, ogni veterinario si troverà a fronteggiare quotidianamente dei casi molto particolari e, ognuno, con una sua buona dose di difficoltà, ma alcuni sono senza dubbio più articolati degli altri. Il caso in questione riguardava una gatta che aveva nello stomaco una cosa che difficilmente immagineremmo che i gatti possano mangiare: 38 elastici per capelli.

Gatto sta male

La gatta in questione, Juliet, era stata abbandonata dal suo padrone. In realtà, si sa molto poco della storia di Juliet prima del suo arrivo presso la Charleston Animal Society. Stando ad alcune fonti, semplicemente il suo padrone si era trasferito fuori dal South Carolina e non aveva portato con se i suoi gatti. In poche parole, di nuovo, li aveva abbandonati.

Di fatto, però, quando la gatta Juliet ha cominciato a stare malissimo, inizialmente nessuno risciva a capire cosa ci fosse che non andava. Per questo motivo, il veterinario decide di fare una radiografia e vede che qualcosa sta ostruendo pericolosamente lo stomaco della gatta. Non può fare altro che operarla.

Una volta rimossa questa massa che ostruiva lo stomaco, si rende conto che, appunto, si trattava di ben 38 elastici per capelli. Il dottor Jamison, che ha eseguito l’operazione, ha detto di non aver mai visto nulla del genere prima.

Elastici nello stomaco

Questa storia, però, non ha un lieto fine. Infatti, la gatta Juliet a seguito di questo blocco aveva sviluppato una serie di problemi al fegato e non è riuscita a superare l’operazione. La gatta, con immenso dispiacere di tutti coloro che avevano sperato fino all’ultimo che potesse sopravvivere, ha attraversato il ponte dell’arcobaleno.

Questa vicenda sicuramente lascia spazio a moltissimi dubbi, che vertono tutti sul come siano finiti 38 elastici per capelli nello stomaco di una gatta. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati