Il veterinario fa fatica a tenere fermo il suo paziente gattino

Il video ha ricevuto molte views e commenti online

Ogni quattrozampe, ogni tanto, ha bisogno di una visita dal veterinario. Il rapporto tra quattrozampe e veterinari è qualcosa di davvero leggendario: qualche quattrozampe non avrà problemi a fare una visita, ma la stra grande maggioranza di loro tremerà al solo pensiero di dover andare dal veterinario. Ogni padrone può raccontare una storia divertente riguardo il proprio cane o gatto sdraiato (o quasi) su un famoso lettino di metallo. Forse la storia di oggi non sembrerà a tutti qualcosa di mai visto, ma vale comunque la pena mettere in risalto la reazione di questo gattino che sembra davvero terrorizzato dal temutissimo veterinario.

Gatto sul tubo
YouTube/ ViralHog

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Viralhog. In realtà, di questo gatto, non sappiamo dirvi molto. Di certo possiamo affermare che è un bellissimo gatto dal pelo grigio, questo è evidente nel video.

Inoltre, sappiamo che c’è una motivazione ben precisa per cui questo gattino si trovava da veterinario: doveva fare un vaccino di routine. Questo, infatti, è quanto è precisato nella descrizione del video “Al gatto non piacciono molto i veterinari, ma ha bisogno di essere vaccinato.”

Di fatto, però questo gatto non può sapere che c’è un importante motivo per cui si trova lì. Per queto motivo, una volta uscito dalla gabbia, combina un vero disastro. Vuole scappare dai veterinari che vede, probabilmente, come aguzzini e per farlo comincia a salire ovunque. Il lavello, il tavolo su cui sono posizionati gli strumenti e anche una colonnina presente nella stanza.

Gatto nel lavello
YouTube/ Caters Clips

Per tutta la durata del video, il gatto scatta in ogni parte della stanza e prenderlo è difficilissimo. Solo alla fine, grazie allo scatto di uno dei veterinari, riescono a prenderlo e a fargli questo benedetto vaccino. Ma che fatica!

E voi? Come si comportano i vostri quattrozampe dal veterinario? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati