Inarrestabile! Questo gatto non si ferma e scongiura il suo papà per fare surf con lui

La testardaggine del micio è stoica e alla fine il padrone non ha altra scelta che accontentarlo!

Non si accetta un no come risposta! L’energia dei nostri amici a quattro zampe sa essere travolgente. Una benedizione perché col loro modo genuino di fare ci fanno dimenticare i problemi della vita quotidiana. Il padrone di questo gatto è grato nei confronti del piccolo. Un compagno di mille avventure, capace di strappargli sempre un sorriso. Per tutta una vita ha dovuto imparare a convivere con la depressione. Che di tanto in tanto può riaffiorare, quando abbassa la guardia. Dopo l’adozione, però, gli episodi sono calati in misura esponenziale. O, meglio, ha imparato ad affrontarli. In fondo, è la parte più importante tirare avanti, evitando di lasciarsi risucchiare dai pensieri negativi.

Padrone fa surf con gatto

Al gatto piace tanto stare con il suo papà umano, ma sapete cosa adora più di tutto? Starci insieme sulla tavola da surf! Nel filmato pubblicato su YouTube dal canale The Dodo lo vediamo insistere senza sosta pur di saltare a bordo. Per quanto il padrone cerchi di tenerlo calmo, è un fiume in piena, fino al punto in cui l’uomo lo accontenta. Di solito, i mici non sopportano l’acqua, ma le eccezioni esistono e l’idea di poter cadere in acqua mica terrorizza il felino. D’altronde, è difficile che ciò accada, a giudicare dal talento naturale, un vero prodigio!

Gatto e padrone fanno surf

La simpatia travolgente del gatto permette di godersi ogni singolo istante della giornata. E pazienza se a volte è un po’ cocciuto. Anzi, questo contribuisce a renderlo ancor più affascinante, giacché, così facendo, dimostra di avere carattere da vendere. Fianco a fianco, il proprietario riesce a tenere il male invisibile sotto controllo.

Gli stessi scienziati hanno attestato che la compagnia di un animale domestico aiuta a rilassarsi e trovare la pace. E in un recente studio è emerso che, a dispetto delle convinzioni radicate, le persone dalla maggiore emotività tendono a preferire i felini. L’affermazione è opinabile, tuttavia crediamo ci siano ben pochi dubbi sul valore aggiunto dato dai baffuti. Furbi, scaltri e testardi, sono pura linfa vitale.

Articoli correlati