Incattiviti o confusi: le foto delle espressioni di questi gatti vi faranno sicuramente un po’ paura

Ecco 5 foto di gatti la cui espressione non ha nulla a che fare con il loro vero stato d'animo

Alcune volte, se guardiamo i nostri quattrozampe, potrebbe sembrarci che loro ci facciano paura. In realtà, molto spesso, stanno solamente sbadigliando, oppure sono semplicemente usciti male in una foto. Non ci credete? Dopo aver visto queste 5 foto di gattini, sicuramente dovrete ricredervi!

Gatti in posa

Questo gattino sembra stia ruggendo ferocemente. In realtà, come possiamo capire anche dal post, ha semplicemente molto sonno e sta sbadigliando. Insomma, se riusciamo a superare una iniziale paura, questo gattino è del tutto innocuo!

Questo gattino, forse sembra un pò scocciato. Anche in questo caso, però, l’apparenza è diversa dalla realtà: questo gattino, nel post, augura un Buon Natale a tutte le persone che seguono il suo profilo.

Se la faccia di questo gattino avesse un titolo sarebbe: “Sveglia presto dopo serata movimentata”. La realtà? Sembra che questo gattino non abbia gradito il gilet che ha indosso. Cosa ne pensate? Ha ragione il gattino oppure credete che queto gilet sia carino?

Se superiamo l’iniziale paura di questo gattino, che sembra essere pronto ad attaccarci, ci rendiamo conto che è solo un meraviglioso gatto rosso dotato di una certa dote naturale per fare il super modello.

“Perché gli umani ci mettono così tanto tempo in questi giorni a darmi da mangiare!”. La faccia di questo gattino esprime tutto il dissenso per la lentezza degli umani a dargli da mangiare.

E voi? Cosa ne pensate di questi gattini? Non credete che, nonostante le apparenze, siano adorabili? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati